Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz

Brutte notizie per la famiglia dei Santacruz: infatti, in questa puntata, si vedrà che il giudice disporrà un risarcimento danni molto elevato, con la famiglia che non saprà come estinguere il debito.

Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz

I telespettatori de “Il Segreto“, che va in onda su Canale 5, avranno una brutta notizia; infatti, i Santacruz avranno dei guai seri: il giudice ha aperto un’inchiesta contro la famiglia per la situazione dei vaccini, e potrebbero avere una confisca dei loro beni materiali e possono andare quindi nella povertà più assoluta. Francisca, intanto, non riesce a liberarsi di Cristobal, con Mauricio e Fè che non riescono ad aiutare la loro signora.

La notizia più dolorosa è sicuramente quella dei Santacruz: il giudice ha deciso infatti di aprire un’inchiesta per l’orfanotrofio e la situazione dei vaccini, e se avranno torto avranno una dura condanna, pagando una multa molto salata. La famiglia comunque sta cercando di difendersi insieme ai loro avvocati, e stanno facendo di tutto per evitare che i loro beni vengano confiscati, anche se la situazione sembra molto tragica.

Nella villa di Donna Francisca intanto, la Montenegro non riesce a liberarsi del suo nemico più grande in questo momento, Cristobal Garrigues, e continua a subire le sue malefatte. Il suo capomastro Mauricio e la sua domestica  cercano di aiutarla, tuttavia non sanno come fare per liberarsi dell’uomo.

Il capomastro infatti è stato allontanato da Cristobal, e la domestica che sente molto la sua mancanza sta facendo di tutto per farlo ritornare, chiedendo aiuto anche ad Eulalia per farlo riassumere. Non sarà molto facile ottenere il suo scopo, tuttavia la domestica non è una che si arrende facilmente.

Nella soap opera ci sarà un rientro inaspettato: infatti Mencia ritorna a Puente Viejo dichiarandosi innamorata di Carmelo, ed invitandolo a Londra con lei. L’uomo però in questo momento non vuole allontare il suo paesino, poiché non vuole allontanarsi da Severo e dai Santacruz, ed invita la donna di restare per sempre a Puente Viejo.

Continua a leggere su Fidelity News