Il Segreto: anticipazioni del 17 maggio 2017

La puntata è ancora incentrata su Hernando: questa volta però si scopre la verità su Elias, che cerca in tutti i modi di convincere Camila ad odiare suo marito.

Il Segreto: anticipazioni del 17 maggio 2017

Nuova puntata del Il Segreto, che verrà trasmessa il 17 maggio su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano che le vere intenzioni di Elias finalmente si scoprono: il suo obiettivo era convincere Camila ad odiare suo marito, anche se la donna a sempre difeso Hernando da tutte le accuse. Emilia intanto con un’alibi fruga negli oggetti di Donna Francisca, con che anche se la scopre, gli lascia continuare il suo lavoro.

Camila da sempre è convinta che suo marito Hernando sia innocente, ma il chimico Elias non accetta questo comportamento della donna, e cercherà in tutti i modi di fargli capire che l’uomo ha ucciso sia la sua ex moglie che suo figlio. Camila però non si fa convincere da Elias, con quest’ultimo che pur di convincerla inizierà a mostrare il suo lato più negativo.

Per via della richiesta di Cristobal Garrigues, Emilia si intrufola nella villa di Donna Francisca per rovistare nelle carte della Montenegro. Una delle domestiche di Francisca, se ne accorge di ciò che sta facendo la Ulloa, ma la donna la lascia continuare.

Severo intanto racconta alla propria famiglia di aver denunciato Francisca per le dichiarazione di Puri su la notte dell’incendio di El Jaral. La Montenegro infatti non è del tutto innocente di quell’accaduto.

In quella serata infatti Donna Francisca, grazie alla complicità di Puri, aveva corretto il vino di Miel Amarga con un sonnifero, per far in modo di non far presentare la famiglia alla festa dei Mella. Francisca non è colpevole di assassinio, ma ha la colpa di aver evitato gli eventuali soccorsi di quell’incendio.

Continua a leggere su Fidelity News