Il Segreto: anticipazioni del 12 maggio 2017

Nuovo episodio della soap opera spagnola Il Segreto, in cui non mancheranno ovviamente diversi colpi di scena: Camila continuerà a credere nell'innocenza di suo marito Hernando.

Il Segreto: anticipazioni del 12 maggio 2017

Nuova puntata del Il Segreto, che verrà trasmesso il 12 maggio su Canale 5. Le anticipazioni ci dicono che Camila crede e sente ancora in casa suo marito Hernando. Matias intanto, dopo aver ricevuta una lettera da Madrid da Prado, non riuscirà a dare il meglio di se con Beatriz; mentre Emilia, costretta da Cristobal entrerà nella villa di Francisca per cercare delle prove che colpevolizzino la Montenegro

Camila continua ad essere molto agitata per questa situazione, con la donna che ora pensa di avere  anche delle allucinazioni, poiché sente i passi del marito sotto la sua tenuta. Elias intanto rimane ancora incredulo per l’atteggiamento di Camila, e si interroga ancora sul perché la donna difenda ancora Hernando.

Per Matias invece la relazione con Beatriz si complica sempre di più, poiché non riesce a sopportare le tante voci su di loro. Una delle più gravi è quella dove accusano il ragazzo di stare con Beatriz per convenienza e non per amore. Però ora i problemi per il ragazzo aumentano sempre di più, per via di una lettera arrivata da Madrid da parte di Prado.

Emila intanto si intrufolerà nella villa della Montenegro per cercare delle prove contro Francisca. Ma la Ulloa viene scoperta con le mani nel sacco proprio dalla matrona, e si giustificherà dicendo di trovarsi in villa solamente per insegnare a  a fare delle tortilla.

La Ulloa successivamente scoprirà, che Mauricio tiene con se una delle copie delle chiavi della villa, e con un espediente riuscirà a prendere il possesso di questa chiave. Intanto Cristobal, fingendo di essere gentile nei confronti della donna, avviserà della denuncia di Severo ai danni proprio di Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News