Il Segreto: anticipazioni del 10 maggio 2017

Nuova puntata speciale del Il Segreto, che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5. In questo episodio verranno risolti alcuni dubbi grazie alla rivelazione di Puri.

Il Segreto: anticipazioni del 10 maggio 2017

Puntata speciale del Il Segreto, che il 10 maggio verrà trasmessa in via del tutto eccezionale in prima serata su Canale 5.
Le anticipazioni ci dicono che Puri dirà tutta la verità sull’incendio di El Jaral, mentre Emilia sarà costretta da Garrigues ad entrare di nascosto nella villa di Donna Francisca.

Non mancheranno però situazioni più leggere con Gracia e Fè che continuano ad organizzare la loro sfilata in costume.

Arriva la confessione da parte della domestica Puri, anche grazie a Severo e Carmelo che la costringono a parlare. Fu proprio la domestica a mettere il sonnifero, con il benestare di Donna Francisca, quando si brindava alla Miel Amarga, costringendo così gli invitati a non poter invervenire all’incendio di El Jaral.

Mentre continua il ricatto di Cristobal su Emilia e cercherà di costringere la donna ad entrare nella villa di Donna Francisca, e con un suo rifiuto metterebbe al rischio la vita dei propri familiari, compreso suo padre Raimundo

La Ulloa non può far altro che entrare nella villa di Donna Francisca e cercare le prove che la colpevolizzano per l’omicidio di Salvador Castro, con la Montenegro che però rischia dei guai seri per la confessione di Puri.

Gracia e Fè infatti continuano ad organizzare la loro sfilata di costumi, e cercheranno di convincere Severo e Carmelo a partecipare alla festa, ma per loro sfortuna i due uomini rifiuteranno l’invito.

Nel frattempo, Jaime inviterà il sindaco Hipolito a Madrid per continuare la sua carriera musicale. Il ragazzo vorrebbe accettare la proposta, ma nello stesso tempo non vuole lasciare Gracia da sola a Puente Viejo.

Continua a leggere su Fidelity News