Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2017

Settimana ricca di novità quella dedicata alla soap opera "Il Segreto". La notizia più importante è senz'altro la presenza di un nuovo personaggio, Nestor Garrion.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2017

Tante sorprese in questa settimana del “Il Segreto”, che va in onda su Canale 5. La novità più grande è sicuramente quella della presenza di un personaggio, Nestor Garrion, che non è altro l’ex fidanzato di Camila a Cuba e arriva a Puente Viejo per cercare sua figlia che si chiama Belen. Ci si assisterà anche al suicidio del chimico Elias Mato, tuttavia prima di uccidersi rivelerà un’importante verità ad Hernando Dos Casas

La settimana inizia subito con un’accusa: infatti Rosario si scaglierà contro Nicolas, e lo accusa di aver ucciso sua figlia Mariana. Tutta la famiglia Castañeda cade in una piccola depressione per questa situazione, ma a soffrirne di più è proprio la Pacheco, con Alfonso che si preoccupa delle condizioni di sua madre e va da Lucas per farla visitiare. Il referto è più grave del previsto, poiché il medico di Puente Viejo rivela che Rosario sta vivendo una forte depressione psicologica e sembra che voglia più la morte che la vita. 

Ci sono novità anche per Cristobal: il Garrigues sta diventando sempre più potente, ed in questo momento sembra imbattile. Sfogandosi con Emilia, gli dirà che ora il suo obiettivo è anche Hernando Dos Casas, dicendo che vuole mettere l’uomo sul lastrico. Infine, l’uomo fa una proposta strana proprio alla Ulloa, e consiglia alla Ulloa di non ritornare a casa e di rimanere con lui per la notte. 

Intanto Elias Mato, dalla propria prigione, incontrerà il Dos Casas, rivelandogli una cosa clamorosa: il chimico ha un complice che metterà in seria difficoltà sia Hernando che tutta la sua famiglia, ma prima di fare il nome decide di suicidarsi. Il Dos Casas non aspetterà un minuto e rivelerà immediatamente la notizia della morte del chimico alla propria famiglia. 

La famiglia Santacruz ha un alleato insolito: infatti, Cristobal ha aiutato tutta la famiglia per scacciare i componenti del “Pugno di Dio”, e probabilmente dietro a questa mossa del Garrigues ci potrebbe essere nascosto qualcosa. Tuttavia i Santacruz riceveranno la visita gradita di Leoncio, che è l’unica persona che può regalare la serenità in casa. 

Novità anche per la moglie di Hipolito, con Gracia che riceve dei complimenti da Nicolas, con quest’ultimo che la nomina unica titolare della boutique che fu aperta con Mariana Castañeda, e in questa situazione ne approfittano per ricordare la ragazza scomparsa. Per la Mirañar però non va tutto bene, poiché scoprirà che nella sua boutique c’è stato un furto dove sono stati rubati molti vestiti

Continua a leggere su Fidelity News