Il Segreto: anticipazioni dal 24 al 30 aprile

Anticipazioni sulla soap opera del momento, Il Segreto, programma che viene trasmesso su Canale 5: Elias scopre cose inquietanti su Hernando Dos Casas.

Il Segreto: anticipazioni dal 24 al 30 aprile

Ecco le anticipazioni della soap “Il Segreto” con le principali notizie – giorno per giorno – delle puntate della settimana dal 24 fino al 30 aprile. La soap opera viene trasmessa sia il pomeriggio che durante la sera su Canale 5.

La notizia più importante potrebbe essere la scoperta di Elias circa un segreto di Hernando.

Lunedì 24 aprile

Si vedrà che Camilla, dopo mille ripensamenti, capirà che collaborando con Matias, potrà scoprire i segreti di suo marito Hernando. Mentre Raimunto, preoccupato per Francisca, inizierà ad indagare su di lei, pedinando Cristobal e scoprire le sue intenzioni. Mentre a Sol verrà riferito che dopo il malore, ha perso il bimbo che aveva in grembo.

Martedì 25 aprile

Don Berengario troverà un fiore esotico e chiederà il favore a Nicolas di scattargli una fotografia, mentre Mariana dirà di chiedere prima il permesso al proprietario della terra prima di fare qualunque cosa. Cristobal intando continua a fare delle domande strane a Donna Francisca e gli chiederà sopratutto di Raimundo Ulloa.

Mercoledì 26 aprile

Elias parte per Cerceda, cercando di scoprire il più possibile su Hernando, marito di Camilla. Mentre Francisca, come Raimundo, insospettita dalle domande di Cristobal, inizierà ad indagare su di Lui. Elias intanto riesce ad arrivare a Cerceda, e grazie ad una testimonianza, saprà che Hernando aveva una moglie due figli, morti a casa di un incendio.

Giovedì 27 aprile

Hernando va a casa di Dos Casas, e qui in un pozzo, troverà dei resti umani, e sopratutto vedrà una mano probabilmente di una donna, che potrebbe essere la sua prima moglie.  Intanto Garrigues avrà un duro scontro contro Onesimo, colpevole di non coprirgli le spalle.

Venerdì 28 aprile

Si vedrà Raimundo convinto che prima o poi Cristobal colpirà contro Francisca, mentre Candela subirà un malore, ma scoprirà una lieta notizia: è incinta. Intanto Beatriz, insieme a Camilla, vuole incontrare Elias per scoprire di più su Hernando. Nel frattempo, la Montenegro va da Raimundo per rivelargli le preoccupazioni su Garrigues, con quest’ultimo che ricatterà Emilia.

Sabato 29 aprile

Hernando scoprirà che Elias non è stato in Galizia e chiederà aiuto a Rogelia per pedinare Elias. Intanto il dottore ritorna a Puente Viejo, e gli rivelerà ciò che ha scoperto, che probabilmente Hernando ha ucciso la sua prima moglie, con la guardia civile che da un momento all’altro può arrestare l’uomo.

Domenica 30 aprile

Emilia cercherà di avere notizie su Francisca, ed il modo più facile per averle e fare indagare Raimundo. Intanto Matias svela i suoi sentimenti per Beatriz e la bacia. Intanto Emilia, rivelerà ad Alfonso, la verità su Garrigues: l’uomo vuole distruggere donna Francisca e la sta ricattando in tutti i modi.

Continua a leggere su Fidelity News