Il Segreto, anticipazioni dal 21 maggio al 27 maggio 2017

Le puntate dal 21 maggio al 27 maggio 2017 de "Il Segreto" prevedono lo svelarsi di alcuni scottanti segreti, sepolti da troppo tempo: Beatrix farà una scoperta sconvolgente.

Il Segreto, anticipazioni dal 21 maggio al 27 maggio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto in onda da domenica 21 maggio a sabato 27 maggio prevedono una Puente Viejo nel caos: negozi che chiudono, vaccini perduti, gioielli scomparsi. 

Francisca incanala il maligno ingegno per distruggere il prossimo, Beatrix sarà coinvolta in un evento sconvolgente che le segnerà la vita. 

Domenica 21 maggio alle 21.15

Le verità inabissate nel silenzio della menzogna fuoriescono, Francisca fa detonare la sua malvagità, temendo il processo, chiede a Mauricio di risolvere per sempre l’affaire Puri, e di trovare un modo per vendicarsi di Sol. Camila viene ferita dagli uomini della guardia civile e decide di scappare con Hernando: Dos Casasas non intende sottrarsi e viene arrestato. Elias è fermamente convinto che sia un assassino mentre Camila vuole aiutarlo: dopo essere stata curata per la ferita riportata, decide, con l’aiuto di Matias, di trovare un bravo avvocato che possa aiutare suo marito. 

Elias è furioso, non può credere che Camila difenda suo marito così strenuamente, è geloso. Emilia confessa ad Alfonso il ricatto a cui è sottoposta, le minacce di Cristobal, che la tiene in pugno. Alfonso conosce molti particolari sulla vita di Salvador Castro, e pensa che, con le sue rivelazioni, Cristobal otterrà ciò che cerca e lascerà in pace Emilia. I vaccini viaggiano a bordo di un camion che viene assaltato: Lucas è convinto che dietro a questa storia ci sia donna Francisca, lei, logicamente, nega.

Lunedì 22 maggio ore 16.20

Don Berengario il giorno della sfilata si reca a Villaseca per andare in sostituzione del parroco del paese, ma intende fermamente tornare in tempo per assistere allo spettacolo. Hipolito decide di fare il modello per la sfilata. Lucas e Carmelo tornano con una notizia tremenda: i vaccini che viaggiavano sul camion sono andati completamente distrutti. Severo crede che dietro a quella sciagura ci sia Francisca ma la donna si proclama innocente, sebbene non si periti a dichiarare il suo desiderio di vendetta.

Martedì 23 maggio ore 16.20

La sfilata di costumi da bagno è un evento a Puente Viejo, si rivela un enorme successo: Don Berengario torna in serata accusando Gracia e Hipolito di averlo rapito e legato ad un albero per tutta la durata della sfilata. Camila chiede a Matias di di non rivelare il segreto su Hernando e il ragazzo va a trovare Beatriz per annunciarle, dolorosamente, che la loro relazione è conclusa, senza darle molte spiegazioni.

Camila riesce a trovare un buon avvocato disposto a difendere suo marito. Elias è convinto che Matias sia da sempre complice di Hernando. Don Berengario è arrabbiato, il suo rapimento ha consentito lo svolgersi della sfilata ed ordina ad Onesimo di far chiudere il negozio di Gracia.

Mercoledì 24 maggio ore 16.20

Francisca è indagata per avvelenamento: ordina a Mauricio di risolvere la situazione ed uccidere Puri. Carmelo e Severo si mettono in contatto con Aurora per risolvere il terribile problema dell’assenza dei vaccini. Cristobal ordina ai Castañeda  di condurli nel luogo in cui è stato sepolto Salvador Castro.

Giovedì 25 maggio ore 16.20

Alfonso e Ramiro rinvengono il corpo di Salvador Castro. L’Intendente ha una strana reazione non comprende cosa avrà legato i due in passato. Puri diretta in tribunale, viene pedinata dagli uomini di Carmelo, la donna è più scaltra di loro e riesce a seminarli. A Miel Amarga giunge notizia che i vaccini sono disponibili, il loro costo però è stratosferitco. I Santacruz e Carmelo sono disposti a rinunciare alle quote del biscottificio per vaccinare i bambini orfani.

Venerdì 26 maggio ore 16.20

L’anello che Carmelo ha donato alla Fondazione sparisce: Sol sospetta dell’amica Filo. Don Berengario, estremamente arrabbiato perchè la sfilata ha ovuto luogo, chiede al Municipio di chiudere il negozio di GraciaHernando non intende dire chi sta coprendo, è fermamente convinto di scondare la condanna imposta, fa giungere a Camila i documenti con i quali cede a lei e a Beatriz tutti i suoi averi. Camila non intende accettare la decisione del marito vuole parlare con lui per comprendere il perchè di  tale decisione. Camila ed Elías discutono fortemente, e Beatriz scopre dalle loro parole che Hernando è suo padre.

Sabato 27 maggio ore 15.10

Cristóbal vuole andarsene da Puente Viejo, ma prima deve scusarsi con donna FranciscaRaimundo. A Miel Amarga la scomparsa di Puri mette tutti sotto pressione, la preoccupazione cresce, temono che le sia accaduto qualcosa di grave. Sol scopre che è stata Filo a rubare l’anello a Carmelo, come i gioielli. Severo dice a Francisca che è lei la responsabile della scomparsa di Puri, la donna nega ogni addebito e cerca di convincere Raimundo della sua estraneità al fatto. Filo racconta a Sol di avere una figlia gravemente malata e che si è vista costretta a rubare per poterla curare e salvare. Sol racconta la tragdia di Filo a Lucas che decide di indagare sulla faccenda.

Beatrix non intende andare a far visita ad Hernando. Beatrix ha una crisi nervosa, Lucas ha paura che possa perdere nuovamente la parola e decide di farla ricoverare.

Continua a leggere su Fidelity News