Il Segreto, anticipazioni con Cristobal ospite a Verissimo

La trasmissione Verissimo continua ad ospitare gli attori spagnoli de "Il Segreto". Sabato è stata la volta di Carlos De Austria che nella soap opera interpreta l'enigmatico Cristobal.

Il Segreto, anticipazioni con Cristobal ospite a Verissimo

Carlos si racconta a Verissimo, programma di Canale 5, ed i fan scoprono altri lati dei loro personaggi preferiti. La presentatrice Silvia Toffanin gli chiede se è fidanzato, lui risponde semplicemente che ha una persona a cui tiene. Cristobal nelle prossime puntate si vendicherà di Severo. La caratteristica principale della soap opera spagnola è che i personaggi si alternano. Entrano sempre nuovi attori ad arricchire il cast, dando vita a nuove avvincenti storie.

Cristobal è un personaggio molto aggressivo, soprattutto nei confronti di Emilia. Strano la relazione con Francisca, la quale con il suo sesnto senso intuisce che nell’uomo c’è qualcosa di strano. Lei stessa si confida con Maurizio che non riesce a spiegare.

Francisca subito comprende che il nuovo personaggio sconvolgerà la vita di Puente Viejo. Cristobal ricatta Emilia, perchè conosce molti segreti e lei è molto più debole rispetto ad altri. Cristobal infatti rivela ad Emilia di conoscere segreti su suo padre e sulla sua vera famiglia. Lui ritiene di sapere la verità sull’incidente di cui furono vittime i veri genitori di Emilia.

La donna è combattuta fra l’affetto per il padre e i segreti su Francisca. Infatti Cristobal intende farsi rivelare da Emilia tutti i crimini di Donna Francisca. Per dare prova della sua determinazione Cristobal farà arrestare Raimundo.

La relazione fra Cristobal ed Emilia assumerà con il tempo una forma diversa. La trama gira sempre intorno alla donna più potente del paese e sulle sue malefatte. Francisca infatti si è macchiata di gravi crimini pur di ottenere ciò che voleva. Molti hanno cercato di contrastare il potere assoluto della donna senza riuscirci. Sarà forse arrivata la resa dei conti per Francisca?

Continua a leggere su Fidelity News