Il Segreto, anticipazioni: chi è l’assassino di Sol?

Le anticipazioni delle puntate spagnole della popolare soap opera "Il Segreto" svelano che Sol Santacruz sarà uccisa in un modo molto misterioso, e tra i principali sospettati c'è anche Donna Francisca.

Il Segreto, anticipazioni: chi è l’assassino di Sol?

Le anticipazioni delle puntate spagnole della popolare soap opera “Il Segreto“, che quest’estate non è stata sospesa neanche per la pausa estiva nonostante la significativa diminuzione degli ascolti, svelano che i cittadini di Puente Viejo saranno sconvolti e particolarmente addolorati dalla misteriosa morte di Sol Santacruz. 

La giovane donna è messa sotto pressione dal marito che le chiede di trasferirsi con lui a Madrid, dove l’uomo ha ricevuto un importante incarico presso la locale Università, ma Sol si rifiuta perché vuole stare accanto a Candela, che è ricoverata. Una situazione che creerà non poche tensioni tra i due, soprattutto perché Lucas Moliner vorrà portare con sé il piccolo Marcos, decisione a cui Sol si oppone strenuamente.

Ma Sol non sembra litigare solo con il marito, ma anche con Carmelo, reo di aver ucciso Leonidas, attribuendogli poi anche l’omicidio della moglie Mencia, nonostante l’uomo risulterà poi totalmente estraneo ai fatti. A volere la morte di Sol è anche un altro perfido personaggio della soap opera spagnola, ovvero Donna Francisca. 

La perfida Donna Francisca riesce a rientrare in possesso di tutti i suoi beni e neutralizzare Cristobal, facendolo esiliare, e a mostrare tutto il suo sdegno per Severo, ma non prima di aver desiderato la morte di Candela. Stanca di tutte queste perfidie Sol affronterà la donna, che la minaccerà di morte davanti a due testimoni chiave: Don Berengario e Alfonso. 

Nel corso di una riunione cittadina a cui presenzieranno tutti i cittadini di Puente Viejo, Sol e Donna Francisca litigheranno. La Santacruz dopo aver bevuto un bicchiere di vino, si accascerà per terra esanime, avvelenata dal cianuro. Da qui la decisione di chiudere le porte del locale, perché l’assassino potrebbe essere uno dei presenti. La tensione sarà sempre crescente, anche perché sono tanti i sospettati, che attribuiscono la colpa della morte di Sol gli uni agli altri. Tra i principali sospettati ci sono Carmelo e Donna Francisca, ma anche Emilia avrà un ruolo importante in tutto questo.

Continua a leggere su Fidelity News