Il Segreto, anticipazioni 20 Giugno 2017: Raimundo scopre tutto?

Tanti i colpi di scena che accadranno nella puntata della soap opera televisiva più seguita d'Italia "Il Segreto", in onda Martedì 20 giugno su Canale 5.

Il Segreto, anticipazioni 20 Giugno 2017: Raimundo scopre tutto?

Ecco le anticipazioni della puntata del 20 Giugno 2017 della soap opera “Il Segreto”, che da anni ormai fa parte del palinsesto Mediaset di Canale 5 e da quel momento sta conquistando sempre più cuori con le vicende del piccolo paesino di Puente Viejo. Dopo le denunce fatte dalla Guardia Civile riguardanti SeveroSantacruz , dietro si trova lo zampino di Donna Francisca, che ha architettato tutto alla perfezione per distruggere il suo nemico.

Raimundo subito lo ha capito che dietro si nascondeva Donna Francisca così andrà alla villa con lo scopo di parlare faccia a faccia con lei, purtroppo questo non gli sarà concesso da parte di Donna Eulalia che intato confermerà ciò che sospetta Raimundo davanti a lui. 
Tutta questa disponibilità metterà alcuni cattivi pensieri su Raimundo, infastidito dal fatto che non gli viene concessa l’opportunità di parlare con la sua amata e forse starà cominciando a pensare che quei due loschi alla villa stiano facendo qualcosa di male.

Purtroppo come si sa la povera donna è costretta a chiudersi in casa ogni qual volta che qualcuno venga a bussare a casa sua. Cristobal vuole che nessuno interferisca nei suoi piani diabolici per questo la donna non deve parlare con nessuno ma intanto si sentirà in pena per non aver potuto parlare con Raimundo.

Mariana è scomparsa come si sa e Nicolas non sa come sia potuto accadere. Hernado deve muoversi con cautela ora poichè potrebbe spezzare l’equilibrio che ce tra Nicolas e i Castaneda. Infatti Nicolas pensa che i Castaneda sappiano perfettamente dove si trovi Mariana e che sia fuggita perche stanca della sua vita.

Così comincia una discussione tra Nicolas e quasi tutti i Castaneda tra cui Alfonso che sembra il più arrabiato.

Continua a leggere su Fidelity News