"Il Segreto": anticipazioni 17 Giugno 2017

Tanti i colpi di scena che accadranno nella puntata della soap opera televisiva più amata d'Italia "Il Segreto", in onda Sabato 17 giugno su Canale 5.

"Il Segreto": anticipazioni 17 Giugno 2017

Ecco le anticipazioni de “Il Segreto” la soap opera spagnola del 17 Giugno 2017,  che da anni ormai fa parte del palinsesto di Canale 5 e da quel momento sta conquistando sempre più cuori con le vicende del piccolo paesino di Puente Vijeco.

Questa volta pero la soap opera iberica, faranno il salto di un giorno quindi, questa puntata andrà in onda il 18 Giugno 2017 , infatti, a partire da lunedì prossimo, la puntata nel quotidiano si ridurrà di mezz’ora rispetto alle puntate XXL che abbiamo assistito durante queste settimane.

Nelle prossime puntate del Segreto scopriremo tutti i trabocchetti che sta facendo un personaggio in particolare : Elias. Don Alfredo per migliorare le ricerche sul chimico chiederà di avere le foto ad Hernando ma Dos Casas dovrà fronteggiarsi con l’astuzia del nemico.

La guardia civile, così, si trova in un vicolo cieco, tutto questo ci fa capire che Elias è molto esperto in questi giochetti e che non conosciamo tanto bene il suo passato. Le prossime anticipazioni ci porteranno anche a farci delle domande sulla scomparsa di Mariana che da tempo ormai sembra avvolta nel mistero e che non si riesce a capire dove si trovi.

Come abbiamo visto negli episodi precedenti del Segreto la soap opera spagnola più amata dagli italiani durante questa settimana, i Santacruz non è che stiano passando un momento facile. Grazie alla presenza di Leoncio e de Il Pugno di Dio, ora ci si mette anche la stampa contro di loro. Così Carmelo prenderà la decisione di non poter lasciare Puente Vijeco e chiederà a Mencia di poterlo raggiungere. Nel frattempo i Castaneda cominceranno a pensare che sia successo qualcosa a Mariana.

Continua a leggere su Fidelity News