Il Segreto, anticipazioni 11 giugno 2017: Remedios è viva

Clamorose scoperte in questa puntata de "Il Segreto", si scoprirà infatti che Elias Mato aveva mentito sulla morte di Remedios, poiché è stata trovata viva da Camila.

Il Segreto, anticipazioni 11 giugno 2017: Remedios è viva

Un clamoroso ritrovamento fa da protagonista in questa puntata del Il Segreto. Le anticipazioni ci rivelano che nella villa di Francesca Montenegro sta scoppiando il caos: infatti, Cristobal Garrigues dirà a Mauricio che ormai sarà lui a comandare, e quest’ultimo non la prenderà bene. Camila intanto ritroverà Remedios, con l’anziana che dirà di voler testimoniare per suo marito Hernando

Cristobal Garrigues è sempre più deciso a distruggere Francisca Montenegro, e scoprirà che Mauricio sta facendo delle indagini sul suo conto; l’investigatore però se ne accorge, ed inizierà a minacciarlo, dicendo che ormai in villa comanda lui, affermando che Francisca Montenegro non conta più nulla. Cristobal quindi sta avendo la sua tanto desiderata vendetta, e sembra che per donna Francisca non ci sia più nulla da fare. 

Intanto Beatriz, su suggerimento di Rosario, andrà ad incontrare suo padre Hernando, ma non riesce a perdonarlo per ciò che ha fatto. Camila intanto ritroverà la tata Remedios sana e salva, e l’anziana rivela la verità dei fatti: non è stato Hernando ad uccidere Manuela, ma è stata una persona “malvagia e pericolosa”, e sarà disposta ad aiutare Hernando per fargli evitare la garrota

Nel frattempo Rosario condivide la preoccupazione della famiglia Castañeda, e deciderà di chiamare sua figlia Mariana a Murcia per potergli parlare. A rispondere però a telefono sarà Nicolas, che però riaggancia subito, poiché si insospettisce della donna. 

Rosario così inizia a preoccuparsi, poiché già da un periodo stava mostrando segni di insofferenza, scrivendo lettere molto struggenti che avevano messo già in allarme la propria famiglia, tuttavia non aveva mai svelato il motivo della sua tristezza.

Continua a leggere su Fidelity News