Il Segreto, anticipazioni 10 Ottobre 2017: Ismael rivela la sua vera identità

Nelle puntata de "Il Segreto" del 10 Ottobre 2017 Ismael racconta una verità sconvolgente ad Hernando, Mauricio non riesce a comprendere il rapporto che Fe ha con la sorella Caridad, Cristobal continua a ricattare Carmelo, Severo è sconvolto.

Il Segreto, anticipazioni 10 Ottobre 2017: Ismael rivela la sua vera identità

Nelle puntata de “Il Segreto” del 10 Ottobre 2017 Ismael racconta una verità sconvolgente a Hernando, Mauricio tenta di comprendere il comportamento di Fe perché è così sottomessa dalla sorella Caridad, Cristobal continua a ricattare Carmelo, sconvolto dall’annuncio di Severo.

Caridad è tornata improvvisamente a Puente Viejo destabilizzando la sorella Fe e il capomastro Mauricio legato teneramente alla domestica. Fe non intende approfondire l’argomento ma sembra evidente che le due gemelle abbiano un segreto che ha segnato la loro esistenze e che le unisce. Caridad soggioga la sorella, Mauricio non riesce a comprendere la verità sul loro rapporto.

Cristobal ricatta Carmelo e per tenerlo in pugno gli dice di essere riuscito a far ammettere all’Accademia Ulpiano, il figlio di Adela e di Leonidas Talavera. Severo torna dall’ospedale disperato e racconta a Carmelo che Candela, viste le complicazioni sopraggiunte durante il parto, è morta insieme al bambino.

Cristobal ascolta la loro conversazione ed è felice per il dolore che prova il povero uomo, della tragedia che l’ha investito: il militare intende distruggere Severo per poter prendere tutti i suoi beni.

Nella piazza di Puente Viejo viene allestita la mostra fotografica di Nicolas OrtunoHernando e Camila hanno compreso che Ismael è un impostore: la donna vorrebbe denunciare il ragazzo per ciò che ha fatto a Rogelia e il Dos Casas intende recarsi dalla Guardia Civile. La coppia è convinta che Ismael potrebbe essere stato il complice di Elias

Il ragazzo torna alla tenuta prima del previsto conscio che Hernando ha compreso il suo inganno: decide inaspettatamente di raccontare la verità confessando la sua vera identità, che in realtà è Damian, il figlio creduto morto durante l’incendio alla tenuta. Il ragazzo chiede perdono cercando di impietosire Hernando.

Francisca e Raimundo si stanno riavvicinando: il ricordo di un figlio tiene vivo il loro legame e pare che, nonostante le separazioni, l’amore sussista ancora. Rosario riceve un biglietto per l’America.

Continua a leggere su Fidelity News