Iscriviti

Il Segreto, anticipazione spagnole: un nuovo omicidio a Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera "Il Segreto" svelano che a sconvolgere la vita degli abitanti di Puente Viejo, dopo la morte di Mariana Castaneda, ci sarà anche un nuovo omicidio.

Televisione
Pubblicato il 15 luglio 2017, alle ore 11:45

Mi piace
9
0
Il Segreto, anticipazione spagnole: un nuovo omicidio a Puente Viejo
Pubblicità

Gli spoiler delle trame spagnole della soap opera “Il Segreto” – in onda in Italia su Canale 5 – svelano che dopo la morte di Mariana Castaneda, ci sarà, dopo le nozze tra Carmelo e Mencia, un nuovo raccapricciante colpo di scena, che sconvolgerà non solo la vita degli abitanti di Puente Viejo, ma anche quella della coppia appena sposata.

La sceneggiatrice della popolare soap televisiva, Aurora Guerra, ha deciso quindi di sorprendere i milioni di telespettatori prima con la gioia per le nozze tanto attese tra Carmelo – il fidato braccio destro di Santacruz – e Mencia (il cui ruolo è interpretato dall’attrice Agnes Liobet), poi con la tragica morte di uno dei due neo sposi. Chi sarà dunque a perdere la vita tra i due?  

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni delle puntate spagnole, a perdere tragicamente la vita sarà la giovane Mencia, che sarà assassinata poco prima di iniziare il viaggio di nozze. I neo sposini si trovavano alla stazione ferroviaria per partire, quando un uomo si avvicina alla giovane sposina, colpendola mortalmente alle spalle. Nonostante Carmelo abbia tentato in tutti i modi di fermare la copiosa emorragia di sangue generata, Mercia morirà tra le braccia del suo amato marito.

Una scena che ricorda un altro tragico episodio di sangue, ovvero le nozze tra Candela e Tristan. Ma chi sarà stato ad uccidere Mencia? La relazione tra Carmelo e Mencia è stata sin dall’inizio ostacolata da una serie di eventi sfavorevoli e complicazioni, brillantemente superati tanto da indurli a pronunciare il fatidico si. Le loro nozze sono un vero e proprio evento e momento di festa per tutto Puente Viejo, i cui abitanti accorreranno in chiesa per assistere alla cerimonia religiosa officiata da Don Anselmo. 

Un lutto, quindi, che colpisce Carmelo – che sembra essere determinato a trovare l’omicida della moglie – ma anche l’intero paese spagnolo, che si stringe nel dolore per questa nuova perdita. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Come sempre accade, le cose belle sembrano essere destinate a durare poco, dunque è bene godere di ogni attimo che la vita ci regala, senza arrovellarci troppo in logiche perverse o arrovellamenti mentali che ci portano lontano dalla serenità e felicità. "Carpe diem" dicevano i latini, motto che sembra essere la sintesi del messaggio che Aurora Guerra ha voluto darci con questo nuovo episodio de "Il Segreto".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!