Il Segreto: anticipazioni della puntata del 3 maggio 2017

Il 3 Maggio 2017 verrà trasmessa la nuova puntata del Il Segreto, nel pomeriggio su canale 5. Matias difende Hernando, mentre Beatriz scopre tutta la verità sul padre.

Il Segreto: anticipazioni della puntata  del 3 maggio 2017

Nuova puntata del Il Segreto, che verrà trasmessa nella giornata di domani su Canale 5.
Le anticipazioni ci rivelano che Matias, pur di difendere Hernando, litigherà con Elias, mentre Donna Francisca riceverà una proposta che la lascerà senza parole.

Camila scopre che Elias e Matias stanno avendo un duro scontro, poiché il Castañeda non crederà alle parole del chimico su Dos Casas. Ma Camila cercherà di mettere la serenità tra i due.

Donna Francisca invece riceverà una proposta da parte di Cristobal che la spiazzerà: infatti l’uomo vorrebbe fare una messa in una Chiesa nelle vicinanze della sua tenuta, ma la donna non è proprio convinta di questa decisione.

Ma al centro dell’attenzione ci sarà Hernando. L’uomo infatti, per le dure accuse di Elias, fuggirà via e farà perdere le sue tracce. Infatti la polizia locale si è messa sulle sue tracce e smetteranno le ricerche solamente quando lo troveranno. Ma Camila non ci crede fino in fondo alla colpevolezza del marito.

Elias, approfittando di questa situazione in casa Los Manantiales, chiederà a Camila se potrà trasferirsi in modo permanente in casa per proteggere sia la donna che sua figlia Beatriz.

La domestica Fe intanto suggerisce a Gracia di organizzare una sfilata di moda in città. Per fare questo chiederà un aiuto a tutte le donne di Puente Viejo, per fare una sfilata in costume da bagno.

Sol intanto è ancora delusa per la perdita del suo bambino in gravidanza, e non riesce ad accettare la situazione di Candela che lei diventerà madre e lei no. Mentre Emilia cercherà di far saltare l’accordo fatto con Cristobal.

Continua a leggere su Fidelity News