Il Peccato e la Vergogna 3 potrebbe essere trasmesso su Rai 1

Ritorno tanto atteso di una fiction che ha riscosso molto successo e che è già arrivata alla sua terza edizione. Stiamo parlando de "Il Peccato e la Vergogna".

Il Peccato e la Vergogna 3 potrebbe essere trasmesso su Rai 1

Manca poco al tanto atteso ritorno di una delle fiction più amate e seguite degli ultimi tempi. Stiamo parlando del ritorno de “Il Peccato e la Vergogna“, ormai arrivata alla sua terza stagione, e che sta per tornare per appassionare migliaia di telespettatori.

“Il Peccato e la Vergogna” è iniziato qualche anno fa raccontando le vicende di Nito Valdi (interpretato da Gabriel Garko) e di Carmen Tabacci, il tutto ambientato in una Roma fascista degli anni ’30. Inzialmente i due si innamorano ma, non appena Carmen scopre il lato diabolico e violento di Nito, cerca di interrompere immediatamente la loro storia d’amore. Da qui ne scaturisce un lungo periodo di vero e proprio stalking, in cui Nito fa di tutto per riconquistare la sua donna, addirittura prendendola con la forza e abusando di lei contro il suo volere. Insomma, Nito diventerà una vera e propria persecuzione.

Nell’ultima serie andata in onda, ovvero la seconda stagione, abbiamo visto che Carmen ha avuto due figli, uno nato dal suo vero amore (Francesco Testi) e l’altro nato da una violenza di Nito.

Nito fa di tutto pur di riprendersi il figlio e, malgrado nutra un amore malato nei confronti di Carmen, riuscirà a difendere entrambi da un attentato facendo scudo con il suo stesso corpo. Più avanti Carmen morirà durante un attentato ai danni del suo nuovo marito.

La storia continua con i figli, ormai cresciuti. Uno è spietato e cattivo, l’altro invece è un ragazzo buono e generoso che vuole diventare prete. Entrambi sono legati ad una giovane ragazza (Adua Del Vesco) che, però, è innamorata del ragazzo aspirante prete.

Il Peccato e la Vergogna – Da Canale 5 a Rai 1?

Secondo alcune indiscrezioni, la fiction potrebbe fare ritorno sulla rete nazionale e non più su Canale 5. A quanto pare, infatti, Mediaset e Ares, società produttrice della fiction, non sono in buoni rapporti da diverso tempo a causa di forti divergenze sul piano di programmazione e sulle collocazioni nel palinsesto, che non sono per niente piaciute alla Ares.

La società ha subito cercato di trovare accordi con altre reti e la Rai si è subito dimostrata molto interessata.

Continua a leggere su Fidelity News