Il Ken umano dalla d’Urso: “solo una cosa è naturale”

Ospite a Domenica Live l’uomo che si è sottoposto a 58 interventi chirurgici per assomigliare al fidanzato di Barbie. Alla d'Urso rivela che non tutto il suo corpo è rifatto

Il Ken umano dalla d’Urso: “solo una cosa è naturale”

Un ospite particolare per Barbara d’Urso nel salotto di Domenica Live, nella puntata di ieri pomeriggio. Infatti, di fronte alle telecamere di Canale 5, è apparso Rodrigo Alves, 34 anni londinese di origini brasiliane, meglio conosciuto come il “Ken umano” per via del suo personale record, menzionato anche nel Guinnes, di essersi sottoposto a 58 operazioni chirurgiche spendendo un capitale, circa 400 mila Euro, per assomigliare al famoso pupazzo della Mattel.

Rodrigo Alves, che ha anche rischiato la vita a causa di questa sua ossessione, era ospite per la prima volta in un programma della televisione italiana, cosa che ha voluto sottolineare alla d’Urso, con il quale ha anche inscenato un curioso siparietto, quando si è avvicinato alla conduttrice per verificare se anche lei fosse rifatta.

L’esame del corpo della d’Urso si è concluso con la sentenza “è tutto naturale”, mentre il Ken umano le controllava anche il decolté. E’ stata poi la volta del controllo a parti invertite, quando la conduttrice ha parzialmente spogliato l’ospite per controllare il lavoro di chirurgia plastica fatta su petto e addominali.

Ma Rodrigo Alves ha voluto precisare che non tutto il suo corpo è rifatto, quando alla domanda se ci fosse qualcosa di naturale, ha risposto, in maniera colorita, che il suo organo sessuale non ha subito interventi, suscitando l’ilarità del pubblico. Mandibola e capelli saranno invece oggetto dei prossimi due ulteriori interventi chirurgici in programma nei prossimi mesi.

Dopo aver inscenato anche un invito a cena per Barbara d’Urso, con eventuale post-serata, – Vieni a mangiare una pizza con me stasera e sarò tutto tuo -, alla domanda se fosse eterosessuale, ha risposto che è indifferente ed è in cerca di un Ken o una Barbie.

L’intervento è stato trasmesso nella fascia di maggior ascolto del programma, suscitando polemiche sul web sull’opportunità di mostrare al pubblico questo personaggio, che vive con il motto “Life in plastic it’s fantastic” e i cui numerosi interventi mettono a rischio anche la sua salute.

Continua a leggere su Fidelity News