I nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne

Finalmente svelati i nomi dei tronisti della prossima edizione di "Uomini e Donne": Jonàs Berami, il Juan de "Il segreto", Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13, e Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso Scala

I nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne

I giochi sono ormai fatti e finalmente, qualche giorno fa, sono comparsi su Facebook i nomi dei nuovi tronisti della prossima edizione di “Uomini e Donne”.

Il primo nome ad essere reso pubblico è quello di Jonàs Berami, il Juan della soap opera “Il segreto”. Subito dopo è stato pubblicato il nome di Andrea Cerioli. Entrambi i tronisti sono molto noti al pubblico italiano: Jonàs è l’attore di una soap che ha molto affascinato il pubblico italiano, mentre Andrea ha partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello”. Accanto a questi due affascinanti ragazzi, un’unica donna. Si tratta di una ragazza dalle origini siciliane e che ai provini ha dimostrato di essere molto sicura di sé. Si tratta di Teresa Cilia, precedentemente fidanzata con Tommaso Scala, tronista della passata stagione di “Uomini e Donne”. Ma Teresa Cilia abbiamo avuto modo di vederla anche pochissimo tempo fa anche a “Temptation Island”.

La fortunatissima trasmissione, guidata da Maria de Filippi, ha per quest’anno deciso di investire su tre tronisti ormai noti al pubblico e che, anche se per motivi molto diversi tra loro, piacciono molto al pubblico italiano.

Ad iniziare proprio dalla Cilia, considerata una donna con valori in grado di tener testa agli uomini conservando in maniera integra la sua dignità.

Invece Jonàs Berami, più conosciuto come Juan e la sua storia d’amore con Soledad, ha incredibilmente affascinato il pubblico italiano ed è stato proprio tale calore ricevuto dalle sua migliaia di fans, che lo ha spinto a trasferirsi in Italia. Infatti, ora che ormai il suo impegno con la soap opera è arrivato al termine, ha pensato bene di arrivare in Italia, considerandola la sua seconda patria.

Infine Andrea Cerioli, diventato un personaggio pubblico dopo aver partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello”; Andrea è stato uno dei personaggi più chiacchierati per aver attirato l’attenzione di Chicca e poi per essersi infatuato di Greta Maistro, la ragazza che invece all’interno della casa lo aveva rifiutato e con cui ad oggi ha conservato un ottimo rapporto di amicizia. Andrea aveva anche creato scalpore per dei presunti insulti razzisti nei confronti del compagno di casa Samba.

Continua a leggere su Fidelity News