Grey’s Anatomy: nella puntata di oggi 8 giugno 2015 in onda la morte di Derek Shepherd

Oggi a Grey's Anatomy in onda la morte di Derek Shepherd, il momento che tutti i fan della serie non avrebbero mai voluto vedere. Un momento storico del medical drama più importante del momento e che di certo avrà conseguenze importanti nella prossima serie

Grey’s Anatomy: nella puntata di oggi 8 giugno 2015 in onda la morte di Derek Shepherd

Grey’s Anatomy oggi manda in onda in Italia la morte di Derek Shepherd, il momento che tutti i fan della fortunata serie non avrebbero mai voluto vedere.

Ormai lo sappiamo: Derek Shepherd muore in un incidente abbandonando in questo modo per sempre la serie. Un vero e proprio lutto per tutti i fan di Grey’s Anatomy che si sono affezionati a questo personaggio pilastro della serie, che è presente sin dalla prima puntata e che ci ha fatto sognare con la sua storia con Meredith Grey (Ellen Pompeo), che da semplice scappatella diventa l’amore di una vita tanto che i due mettono su una meravigliosa famiglia.

È oggi il giorno in cui Meredith dovrà fare i conti con quanto è successo al marito. La giovane dottoressa, come abbiamo visto nella puntata precedente, non aveva più notizie di lui e proprio sul finire della puntata bussano alla porta due agenti di polizia.

Nella puntata di oggi di Grey’s Anatomy Meredith verrà a conoscenza dei fatti. Il marito è stato investito da un camion e versa in condizioni disperate. Sarà lei a decidere di staccare la spina e dire addio epr sempre all’uomo che ha sempre amato, al padre dei suoi figli ed allo stesso pilastro della sua vita.

Un’uscita di scena quella di Patrick Dempsey su cui si è parlato tanto e che ha fatto molto discutere. Nei giorni passati si è vociferato che in realtà il motivo di un’uscita di scena tanto repentina quanto quasi surreale, dal momento che Derek è scampato ad un disastro aereo e ad una sparatoria in cui era rimasto gravemente ferito, sarebbe una scappatella che Patrick Dempsey avrebbe avuto sul set e che non gli sarebbe stata perdonata né dalla sua partner sul set Ellen Pompeo né tanto meno dalla creatrice della serie, Shonda Rhimes che avrebbe deciso di cacciarlo.

Non resta, quindi, che godersi lo spettacolo di questa sera che Grey’s Anatomy si appresta a mandare in onda questa sera alle 21,00 su Fox Life.

Continua a leggere su Fidelity News