Grey’s Anatomy: ecco quale sarà il futuro di Meredith. Un nuovo amore?

A Grey's Anatomy occhi puntati su Meredith Grey e sulla sua nuova vita senza il marito, Derek, tragicamente morto alla fine della scorsa stagione. A parlare delle nuove vicende della trama l'attrice Debbie Allen

Grey’s Anatomy: ecco quale sarà il futuro di Meredith. Un nuovo amore?

Grey’s Anatomy sta per tornare negli Stati Uniti con la nuova serie e l’attenzione è tutta concentrata su Meredith e sul suo futuro.

Nelle ultime puntate della scorsa stagione di Grey’s Anatomy abbiamo visto la nostra amata dottoressa davvero a dura prova dopo la morte di Derek in un tragico e fatale incidente. Un brutto colpo per la donna, che peraltro presto scopre di essere incinta.

Nell’ultima puntata abbiamo visto una Meredith in ripresa, consapevole del fatto che la vita deve andare avanti. Quale sarà adesso il suo futuro? Secondo quanto ha dichiarato la stessa Shonda Rhimes la nuova stagione di Grey’s Anatomy inizierà con uno sbalzo temporale di alcuni mesi. Il perché di questa scelta sta nel fatto che la sceneggiatrice non ha voluto mostrare al pubblico lo strazio di Meredith ma ha voluto riprendere la narrazione dal momento della sua ripresa.

Già, perché Meredith si riprenderà e grazie alla chirurgia riuscirà a riprendere in mano la sua vita. A darci qualche informazione in più su Meredith e sulle nuove storie di Grey’s Anatomy è Debbie Allen, che interpreta lo spregiudicato personaggio di Catherine Avery, che abbiamo lasciato nell’ultima puntata finalmente sposata a Richard Weber.

L’attrice ha confermato il fatto che le nuove puntate di Grey’s Anatomy saranno incentrate su Meredith e sulla sua nuova vita. “I nuovi episodi si concentreranno soprattutto sulla sua riabilitazione. In fondo, Grey’s Anatomy è la storia di Meredith che, adesso, deve cercare se stessa come una mamma single”. La chiave di volta per la sua nuova vita sarà proprio il suo lavoro. “Ad un certo punto si renderà conto di essere ancora bella e sensuale e qualcosa sicuramente potrebbe succedere” conclude l’attrice.

In arrivo quindi un nuovo amore per Meredith nella nuova stagione di Grey’s Anatomy? Il nuovo chirurgo che entrerà nel cast, quindi, farà nuovamente battere il cuore della nostra bella dottoressa? L’attesa ormai sta per finire dal momento che il prossimo 24 settembre sulla ABC andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Grey’s Anatomy e potremo avere nuove informazioni.

In Italia, invece, dovremo aspettare ancora qualche mese per la messa in onda.

Continua a leggere su Fidelity News