Grey’s Anatomy 12: Ben Warren presenza fissa nel cast. Nuovo amore per Meredith?

Ecco alcune news su Grey's Anatomy in merito alla nuova stagione che andrà prossimamente in onda e che ci riserverà non poche sorprese. Jason George riconfermato per la prossima stagione dove sarà uno dei protagonisti

Grey’s Anatomy 12: Ben Warren presenza fissa nel cast. Nuovo amore per Meredith?

Grey’s Anatomy 11 non è ancora finito e già è altissima la curiosità per la nuova stagione, confermatissima dalla sua stessa creatrice Shonda Rhimes.

Eh si, il successo di Grey’s Anatomy non si arresta e sebbene sia in onda da ormai 10 anni, dal momento che la prima puntata andò in onda nel 2005, il pubblico continua a seguirlo con grandissima attenzione e fedeltà.

L’undicesima stagione attualmente in onda in Italia, però, sta rivelando delle sorprese non proprio gradite al pubblico della serie dal momento che Derek Shepherd morirà in un incidente. Il dottor Stranamore, il grande amore di Meredith Grey, infatti, abbandonerà la famiglia di Grey’s Anatomy per sempre.

Che ripercussioni avrà tutto questo nella prossima stagione di Grey’s Anatomy? Cosa succederà a Meredith? Troverà un nuovo amore? Riuscirà a rimettersi in piedi dopo questa ennesima batosta dalla vita? Chi sarà il personaggio maschile principale della nuova serie? Lo vedremo presto.

Si vocifera che il prossimo amore di Meredith potrebbe essere sempre un chirurgo ed in particolare che questo potrebbe essere Alex, diventato dopo l’uscita di scena di Christina, la sua persona, ovvero colui a cui Meredith si rivolge per ogni necessità. Sarà davvero così?

In attesa di conferme ufficiali oggi arriva la prima notizia rilasciata direttamente dalla ABC, il network che manda in onda la serie negli Stati Uniti. Jason George, l’attore che interpreta il Dottor Ben Warren, marito di Miranda Bailey, diventerà una presenza costante nella nuova stagione di Grey’s Anatomy diventando uno dei personaggi principali.

Cosa succederà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy? Come reagiranno tutti i vari personaggi di fronte alla notizia della morte di Derek? Di certo il finale di stagione dell’undicesima serie di Grey’s Anatomy sarà da non perdere perché regalerà a tutti gli appassionati dei momenti davvero indimenticabili e di grandissimo pathos.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate e soprattutto le prossime anticipazioni di Grey’s Anatomy per sapere cosa ha in serbo per noi Shonda Rhimes.

Continua a leggere su Fidelity News