Grande Fratello Vip, un ringiovanito Tonon fa il suo ingresso in casa: ecco quali sono i ritocchi estetici che ha fatto

Il terzo nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è Raffaello Tonon. Ieri sera l'elegante opinionista ha fatto il suo glorioso ingresso nella casa, mostrandosi al pubblico molto dimagrito e capelluto. Ecco quali ritocchi chirurgici ha ammesso di aver subìto.

Grande Fratello Vip, un ringiovanito Tonon fa il suo ingresso in casa: ecco quali sono i ritocchi estetici che ha fatto

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, andata in onda ieri sera, la strepitosa conduttrice Ilary Blasi ha presentato al pubblico i tre nuovi concorrenti che hanno fatto il loro emozionante ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tra i nuovi inquilini c’è stato anche l’opinionista Raffaello Tonon, immediatamente pizzicato dal caustico e mordace Alfonso Signorini, onnipresente in studio.

Il direttore del settimanale Chi ha prontamente sottolineato come il 37enne meneghino sia notevolmente ringiovanito rispetto ad una decina di anni fa. Il diretto interessato ci ha tenuto a precisare che vuole lottare contro lo scorrere del tempo e abbia deciso, da pigro, di intervenire mediante la chirurgia plastica.

In effetti, alcuni mesi fa, il milanese dal peculiare timbro vocale aveva fatto sapere – attraverso un’intervista al settimanale Novella 2000 – che si è sottoposto ad interventi di liposuzione, al fine di dimagrire e passare da una taglia 48 ad una 44. Tonon aveva testualmente dichiarato: “Sicuramente l’iter è stato complesso. Per tre mesi ho dovuto fare diverse sedute per mantenere tonica la massa muscolare; passare da una taglia 48 ad una 44 è un evento che condiziona il tuo fisico”.

Ma non è finita qui. Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, ha svelato che il vincitore dell’edizione 2005 del reality ‘La Fattoria’ ha rifatto anche i capelli. Stando a ciò che ha dichiarato il giornalista nel suo programma radiofonico, sul web girerebbe la voce che Raffaello Tonon abbia fatto applicare sul suo cuoio capelluto una sorta di protesi per infoltire i capelli.

Visti i numerosi argomenti affrontati nella puntata serale del Grande Fratello Vip – per una mera questione di tempi televisivi – Alfonso Signorini e Ilary Blasi non si sono soffermati sul tema relativo agli interventi chirurgici subiti da Raffaello Tonon. Era però decisamente prevedibile che sui social network si sarebbe scatenato un chiacchiericcio sui ritocchi estetici apertamente dichiarati dal 37enne milanese.

Continua a leggere su Fidelity News