Grande Fratello Vip: Tina Cipollari critica Giulia De Lellis e difende Daniele Bossari

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari critica una fotografia di Giulia De Lellis e difende il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari.

Grande Fratello Vip: Tina Cipollari critica Giulia De Lellis e difende Daniele Bossari

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non ha perso tempo per commentare le ultime vicende movimentate del Grande Fratello Vip. Anche se sono passate solamente due settimane, nella casa sono successe già alcune accese discussioni. Al centro di tutto ciò sembra esserci Giulia De Lellis, anche se era abbastanza plausibile poiché la fidanzata di Andrea Damante è molto amata dal pubblico di Canale 5, anche se non mancate alcune critiche sulla ragazza negli ultimi giorni.

Infatti, una pagina fans di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram una foto di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, e chiedevano al pubblico una loro opinione, e tra i tanti commenti sulla fotografia, spicca quello dell’opinionista Tina Cipollari. L’opinionista infatti ha rivelato di prendere la parti di Bossari e di non apprezzare i comportamenti di Giulia De Lellis.

Il commento di Tina Cipollari sotto la foto di Giulia De Lellis è stato: “Tutta la vita Bossari”. L’opinionista quindi ha deciso di dare tutto il suo appoggio a Daniele Bossari. Anche se inizialmente i rapporti tra la fidanzata di Andrea Damante e il conduttore radiofonico erano perfetti, ma con il passare del tempo il loro rapporto è peggiorato. Infatti, Bossari è stato nominato dai suoi compagni, compreso da Giulia De Lellis.

Ciò che ha fatto scandalo però è stata un’altra situazione: infatti Bossari ha deciso di nominare Ignazio Moser, citando una confessione di quest’ultimo. Infatti Daniele Bossari ha votato Moser per via del suo diario dei voti alle sue ex fidanzate, ed a quanto pare Ignazio Moser non ha apprezzato questa rivelazione di Bossari davanti a tutti. 

Dopo questa nomination, in tanti hanno iniziato a criticare all’interno della casa del Grande Fratello Daniele Bossari, in primis Giulia De Lellis. Quindi per il marito di Filippa Lagerbäck la strada diventa ancora più complicata. Ma nonostante ciò, il pubblico continua ad amarla, e da oggi avrà un fan in più: Tina Cipollari.

Continua a leggere su Fidelity News