Grande Fratello Vip: svelati i primi tre concorrenti

Sembrano ormai svelati i primi nomi di chi farà parte di questa edizione del Grande Fratello Vip: si tratta di Cristina e Maria Teresa Buccino e Cecilia Capriotti.

Grande Fratello Vip: svelati i primi tre concorrenti

Secondo il settimanale “Chi”, nella rubrica “Chicche di gossip”, ci sono tre nomi sicuri per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: si trattano di Cristina e Maria Teresa Buccino e Cecilia Capriotti. La prima è già stata conosciuta in un’altro reality grazie all‘Isola Dei Famosi, invece Maria Teresa è diventata nota sopratutto per le sue partecipazioni da Barbara D’Urso nel suo programma “Domenica Live”. 

Si legge sul settimanale “Chi”“Le Kardashian italiane, ovvero le tre sorelle Buccino, sono state opzionate per la nuova edizione del Grande fratello Vip. Ma, dopo lunghe trattative, solo due di loro vi parteciperanno. Cristina e Maria Teresa hanno detto sì, mentre Donatella ha rifiutato per convolare a nozze”. Quindi inizialmente doveva partecipare anche l’altra sorella Donatella, ma per i suoi impegni personali avrebbe deciso di rifiutare. 

Invece il settimanale “Oggi” rivela che Cecilia Capriotti è stata già opzionata dal Grande Fratello Vip. La showgirl non è nuova dinanzi alle telecamere, infatti ha partecipato a molteplici reality, come il poco fortunato “Jump” di Canale 5, e quello di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” su Rai 1. 

Ci saranno alcune novità in questa edizione del reality show: oltre ai super confermati Alfonso Signorini e Ilary Blasi, la novità sarà quella che parteciperanno molto meno concorrenti della scorsa edizione; infatti saranno soalmente dieci concorrenti e saranno perfettamente suddivisi in cinque uomini e cinque donne. 

Oltre alle tre donne già confermate, girano alti molteplici nomi intorno al programma: alcuni ipotizzano che Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, possa partecipare al programma di Canale 5, tuttavia gira anche il nome del conduttore Enrico Papi e di Francesca Cipriani.

Continua a leggere su Fidelity News