Grande Fratello Vip: sospeso di nuovo il televoto

Al termine della puntata di "Domenica Live" Barbara D' Urso ha informato i telespettatori della decisione presa dal Grande Fratello di sospendere il televoto che avrebbe dovuto decidere quale concorrente eliminare dal gioco.

Grande Fratello Vip: sospeso di nuovo il televoto

Il Grande Fratello ha fatto pervenire a Barbara D’ Urso una busta nera, quelle delle brutte notizie come ha precisato la conduttrice, affinchè fosse letta ai telespettatori al termine della puntata odierna di “Domenica Live”. Nella nota affidata alla D’Urso, il Grande Fratello fa sapere che il televoto di questa settimana è stato sospeso e che tutti coloro che hanno votato tramite sms saranno risarciti di quanto speso.

Anche la settimana scorsa era stato sospeso il televoto in quanto si era resa necessaria l’eliminazione di Clemente Russo (a causa delle sue esternazioni violente ed offensive nei confronti di Simona Ventura) e dunque non c’ era bisogno di un’ulteriore uscita dalla casa. Ma cosa sarà mai accaduto questa settimana di così grave da indurre il Grande Fratello a sospendere il televoto tra Pamela Prati, Laura Freddi e le Mosetti?

A quanto pare la protagonista di questa vicenda sarebbe Pamela Prati: la bella showgirl fin dall’ entrata nella casa ha manifestato malessere ed insopportazione ed avrebbe più volte infranto le regole del programma. Nella puntata serale di lunedì scorso Ilary Blasi ha chiesto alla Prati di pendere una decisione, restare nella casa e rispettare le regole del programma o abbandonare il gioco.

La Prati inizialmente sembrava propensa ad uscire ma, dopo che Ilary Blasi le ha ricordato che tutti i concorrenti hanno firmato un contratto e che l’ abbandono del gioco prevede una penale, ha deciso di restare e continuare l’ avventura nella casa. Sarà dunque lei ad aver infranto le regole e che sarà squalificata domani sera? 

La Prati è la concorrente più papabile per la squalifica ma non è detto sia lei: da un paio di giorni ai Vip della casa viene concessa la possibilità di fumare solo dalle 16 in poi e ciò ha destato parecchi malumori che potrebero aver portato qualcuno a comportamenti inopportuni. A spingere il Gf a questa drastica decisione è stato il continuo fumare dei concorrenti, pessimo esempio per i giovani telespettatori.

Intanto si rincorrono i rumors secondo cui entreranno nella casa 3 nuovi concorrenti, i fashion blogger Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara.

Continua a leggere su Fidelity News