Grande Fratello Vip, questione Malgioglio: egocentrico da "Ciao, come sto?" e poco collaborativo

I coinquilini della Casa del Grande Fratello sembrano non essere d'accordo su alcuni comportamenti e privilegi di Cristiano Malgioglio. Vediamo quali.

Grande Fratello Vip, questione Malgioglio: egocentrico da "Ciao, come sto?" e poco collaborativo

In questi istanti, gli abitanti della Casa più spiata d’Italia stanno disquisendo sul comportamento di Criatiano Malgioglio.Radunati nel giardino confortevole che la casa offre, si lasciano andare ad alcune confessioni che sembrano rivelare un malcontento riguardante i privilegi che il Grande Fratello ha concesso a Cristiano.

Gli abitanti della Casa sembrano non apprezzare il comportamento di Cristiano: troppi favoritismi e concessioni al cantautore! La cosa che non riesce a metabolizzare il gruppo è la possibilità di Malgioglio di trascorrere anche 12 ore al giorno nella stazione di tristopoli in assoluta solitudine e tranquillità.

Questo sembra essere visto come un vantaggio da alcuni coinquilini, come ad esempio Ignazio Moser, per loro il gioco dovrebbe essere “vissuto” appieno e con tutte le sue difficoltà. Malgioglio, dormendo in completa solitudine, parte già avvantaggiato. Impastato commenta questa scelta esponendo il fatto che Cristiano ha un ego infinito, e lo descrive con un’espressione che fa capire cosa intende: “E’ un tipo della della serie ‘Ciao, come sto?'”.

Insomma, i concorrenti Vip pensano che se Malgioglio non avesse il privilegio di dormire nella stazione di Tristopoli in piena tranquillità, affronterebbe anche in maniera diversa le varie vicissitudini della casa. L’unica che sembra appoggiare il comportamento di Cristiano sembra essere Aida Yespica, tanto che, dopo vari minuti di dibattito sull’argomento, Moser chiede alla showgirl come mai non nota i favoritismi di cui Malgioglio sembra godere. Infatti Aida Yespica difende il cantautore a spada tratta.

Non è abbastanza per preservarlo da critiche e da risentimenti della maggior parte degli inquilini che continuano a sostenere che questi favoritismi non consentono al vero carattere di Malgioglio di emergere. Perché situazioni estreme farebbero vedere al pubblico ciò che lui sarebbe in realtà: troppo facile rimanere isolato per tante ore e rigenerarsi, e poi tornare in forma e pieno di energie per fare spettacolo e divertire il pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News