Grande Fratello Vip: primi nomi e indiscrezioni

Sul web escono già i primi nomi dei concorrenti della prossima stagione del Grande Fratello Vip, programma di canale 5, che l'hanno scorso ha goduto di una buona fetta di pubblico

Grande Fratello Vip: primi nomi e indiscrezioni

Mancano solo pochi mesi per la messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non poteva mancare nemmeno quest’anno, poiché il programma ha raggiunto picchi di ascolti altissimi, che si aggiravano intorno ai quattro milioni di spettatori. Alla conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi coadiuvata da Alfonso Signorini, se ovviamente non ci saranno dei colpi di scena dell’ultimo minuto.

Le anticipazioni ci dicono che i primi nomi potrebbero arrivare da “Il Segreto” e da “Uomini e Donne”, con il programma che dovrebbe iniziare negli ultimi giorni di settembre. E’ stata confermata anche il daytime nel pomeriggio di Italia Uno, mentre potrebbe essere possibile la diretta di ogni minuto sul digitale terreste, forse a pagamento.

Ovviamente, insieme a queste indiscrezioni, girano anche i primi nomi. Quello che si legge con più insistenza è quello di Giulia De Lellis, protagonista l’anno scorso per il suo dibattito con Asia Nuccetelli, con quest’ultima accusata di averci provato con il suo fidanzato.

Altro nome molto citato è Claudio Sona. Infatti, uno dei volti più amati di quest’anno potrebbe portare molte soddisfazioni a livello di Auditel al programma, mentre il suo ex Mario Serpa è stato subito escluso, poiché sembra vicino all’Isola dei Famosi.

Gli altri nomi che girano sul web sono Niccolo’ Bettarini, figlio di Stefano, Karina Cascella, che fino a questo momento era l’ospite fisso di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, e l’attrice Ornella Muti. Per chi è appassionato del “Il Segreto”, girano anche i nomi di due personaggi principali: Iago Garcia e Alex Gadea, mentre come cantante potrebbe entrare l’ex alunno di Amici Valerio Scanu.

Continua a leggere su Fidelity News