Grande Fratello Vip: potrebbe entrare in casa un tatuatore

Alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip vogliono un tatuatore professionista: i vip stanno pensando di richiederlo agli autori.

Grande Fratello Vip: potrebbe entrare in casa un tatuatore

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta regalando numerosi colpi di scena, con i concorrenti che si stanno godendo questa esperienza al massimo. Infatti, tra alcuni sta nascendo una forte amicizia, come per esempio tra Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, anche se non mancano alcuni litigi o antipatie, come quello tra Bossari con la Giulia De Lellis.

Un argomento molto chiacchierato nella Casa più spiata d’Italia sono sicuramente i tatuaggi, ed a parlarne sono soprattutto i più giovani. Mentre raccontavano i significati dei loro tatuaggi, alcuni vogliono farsi anche quello dell’occhio simbolo del Grande Fratello, simbolo di un grosso attaccamento al programma, anche se non vogliono attendere di essere eliminati per farlo.

E dopo averne parlato per ore dello stesso argomento, i concorrenti all’interno della Casa hanno deciso di fare una richiesta agli autori per fare in modo di far arrivare all’interno del gruppo un esperto tatuatore. Infatti, alcuni ragazzi vorrebbero esaudire immediatamente il loro desiderio di farsi il tatuaggio dell’occhio del Grande Fratello. Per il momento non si ha nessuna risposta dalla redazione della trasmissione, ma sembra molto improbabile che il Grande Fratello accetterà questa richiesta da parte dei vip, anche se non è da escludere.

Infatti, vedere un tatuatore professionista all’interno della Casa che fa appunto i tatuaggi agli altri vip sarebbe comunque un colpo di scena, poiché in passato non è mai successo una cosa del genere e poiché questa edizione ne ha regalate tante di sorprese, sia in positivo che in negativo, non si può escludere più nulla a priori.

Quindi tutti i concorrenti sarebbero pronti a tatuarsi l’occhio simbolo del Grande Fratello. Sarebbe una iniziativa che in passato non è mai successa, anche se sarebbe comunque un bel gesto nei confronti del programma, poiché sta regalando un po’ di notorietà a coloro che non erano minimamente conosciuti, tra cui per fare un esempio Ivana Mrázová.

Continua a leggere su Fidelity News