Grande Fratello Vip, Pamela Prati rientra in casa e il gelo incombe

Nella puntata della scorsa settimana, del Grande Fratello Vip, era stata squalificata Pamela Prati a causa dei suoi atteggiamenti nei confronti della redazione. Nella puntata di Lunedì 17 Ottobre è tornata nella casa per parlare con gli altri concorrenti.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati rientra in casa e il gelo incombe

La prima puntata del Grande Fratello Vip si era svolta nel migliore dei modi, ma a partire dalla seconda le cose non sono andate secondo i piani. A cambiare le cose e a far annullare il televoto sono intervenute lesqualifiche di Clemente Russo e di Pamela Prati.

Clemente è stato eliminato a causa di alcune parole forti nei confronti delle donne e Pamela a causa dei suoi atteggiamenti e per non aver rispettato le regole del gioco. La donna aveva abbandonato la casa in malo modo e senza salutare la maggior parte dei concorrenti.

Nella puntata di Lunedì il Grande Fratello Vip ha deciso di far tornare la soubrette in casa per parlare con i concorrenti. Accompagnata da una scia di taxi e con i concorrenti freezati ha citato una frase di Victor Hugo prima di fare il suo ingresso: Chi sono le persone più temibili? Gli ipocriti. Una volta arrivata davanti agli altri concorrenti ha esordito con un: Sono fortissima! La sua affermazione è riferita in particolar modo ad Antonella che l’ha definita debole nel confessionale.

L’esperienza del grande fratello l’ha aiutata a superare le sue paure e a diventare più forte di prima. L’unica cosa che recrimina ai suoi compagni di avventura è il fatto di non aver insistito per farla rimanere e sottolinea di essere stata vera e di essersi mostrata per quella che è. Pamela ha deciso di rivolgersi in seguito a Stefano Bettarini con queste parole: Prima di parlare conta fino a dieci e cerca di capire le persone.

L’ultima parte della sua apparizione è più dolce e dopo aver espresso un parere positivo nei confronti di Elenoire Casalegno, si rivolge verso Bosco ed Alessia. Pamela regala un braccialetto ad Alessia e dice a Bosco di essere stato l’unico ad averla capita davvero e di essere stato una fonte di fiducia. L’ultima persona con cui parla è Valeria Marini e le dice di aver portato un dono per tutti. Pamela lascia definitivamente la casa per raggiungere lo studio.

Continua a leggere su Fidelity News