Grande Fratello Vip: nel possibile accordo tra Luca Onestini e Soleil Sorgé si aggiunge il nome di Giulia Latini

La situazione che si è creata tra Luca Onestini e Soleil Sorgé ha creato molto scompiglio nella casa e fuori. Si è parlato anche di un possibile accordo tra i due e ora spunta un nuovo nome, quello di Giulia Latini.

Grande Fratello Vip: nel possibile accordo tra Luca Onestini e Soleil Sorgé si aggiunge il nome di Giulia Latini

La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì è stata segnata, in gran parte, dalla rivelazione a Luca Onestini, da parte del fratello Gianmarco, riguardante il comportamento poco rispettoso che Soleil Sorgé, in quei giorni, aveva assunto nei confronti del suo fidanzato, Luca Onestini appunto. Il ragazzo, come è facilmente immaginabile, è rimasto molto scosso e ferito da questa notizia che mai si sarebbe aspettato di sentire.

Di diverso parere è Cecilia Rodriguez, che dentro le 4 mura della casa più osservata d’Italia, rivela che potrebbe esserci stato un accordo tra i due, visto e considerato che prima di entrare nel gioco, lei stessa aveva sentito delle voci riportanti il fatto che i due ragazzi si sarebbero lasciati proprio durante il programma.

Se già questo non bastasse a rendere la questione ambigua e torbida, è di queste ore un’ipotesi che potrebbe rendere il tutto ancora più deprimente e confuso. Ecco che nel “complotto”, insieme ai nomi di Onestini e della Sorgé, si aggiunge inaspettatamente anche quello di Giulia Latini. Vediamo come mai l’ex corteggiatrice di Onestini a Uomini e Donne, entri a far parte di questa messa in scena.

Durante l’ultima diretta su Canale 5, in molti ricorderanno che Onestini aveva ammesso di essersi sentito con Giulia, prima dell’ingresso nella Casa e, in più, confessato che non aveva messo al corrente di ciò la sua fidanzata per non creare malumori evitabili. I fatto che i due si siano sentiti è stato divulgato dalla stessa Latini che, dopo aver aspettato l’ingresso di Luca al Grande Fratello, ha pensato bene di “lasciarsi scappare” questo loro segreto.

Ma ecco che un dettaglio ha destato l’attenzione dei fan più attenti, i quali si sono accorti che Giulia fa parte della stessa Agenzia di Soleil Sorgé. Ciò ha destato il sospetto di molti, ed è stato considerato un motivo valido per gridare subito “Al complotto!”, visto e considerato che potrebbe essere di interesse comune, quindi anche della loro Agenzia, far parlare di sé. Inoltre, Luca ha sempre sostenuto che la sua fidanzata gli mancava tantissimo e si domandava come mai non gli avesse ancora mandato nessun messaggio d’amore e di sostegno, quando contemporaneamente nei vari talk show pomeridiani, la Sorgé ribadiva più volte che la crisi tra di loro era iniziata prima che Onestini entrasse al Grande Fratello. E a questo punto una domanda sorge spontanea: che ruolo ha, davvero, il fratello di Luca in tutto questo?

Continua a leggere su Fidelity News