Grande Fratello Vip: Marco Carta dice di no. Ecco le sue motivazioni

Marco Carta dice no al Grande Fratello Vip. Tramite la sua pagina Facebook il cantante ha voluto spiegare le motivazioni di questa sua scelta che molti potrebbero considerare contro corrente

Grande Fratello Vip: Marco Carta dice di no. Ecco le sue motivazioni

Marco Carta dice no al Grande Fratello.

Ormai ci siamo, il Grande Fratello sta per iniziare e la frenesia del web è rivolta ai possibili concorrenti di questa edizione. Come ormai saprete, infatti, Il Grande Fratello quest’anno andrà in onda nella classica versione con ragazze e ragazzi sconosciuti e in una versione VIP alla quale parteciperanno dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

In questi ultimi giorni ci sono dei nomi che circolano insistenti e che farebbero parte del cast del Grande Fratello vip ma è notizia di queste ore quella del rifiuto di Marco Carta di partecipare al programma.

L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, infatti, avrebbe detto no al Grande Fratello Vip. Una decisione non comune e che lo stesso cantante ha voluto spiegare tramite la propria pagina Facebook. “Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello Vip. La mia risposta di partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono e il primo a comunicarlo volevo essere io. La musica è un’arte superiore, ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro on riesci più a farne a meno” dice Marco Carta.

È quindi la musica e la sua volontà di fare solo e soltanto il cantante la motivazione alla base del suo rifiuto. Come ha detto lo stesso Marco Carta, in molti avrebbero fatto i salti di gioia ed avrebbero accettato subito una proposta che sicuramente dà molta visibilità ma lui ha deciso di andare controcorrente e di continuare per la sua strada, che per il cantante è fatta solo e soltanto di musica.

Marco Carta, quindi, non sarà tra i partecipanti di questa prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. L’unica occasione per rivederlo sarà un nuovo album o un nuovo video ma non entrerà nella casa più spiata d’Italia, almeno per il momento.

Continua a leggere su Fidelity News