Grande Fratello Vip, Malgioglio insofferente: "Voglio dormire a Tristopoli", ecco perché

Cristiano Malgioglio non sopporta di dormire nella Casa del Grande Fratello Vip. Raduna il gruppo per comunicare il suo desiderio di dormire nella stazione di Tristopoli. Ecco perché.

Grande Fratello Vip, Malgioglio insofferente: "Voglio dormire a Tristopoli", ecco perché

Cristiano Malgioglio, pur potendo usufruire di letti comodi e stanze spaziose, ha fatto una richiesta particolare al Grande Fratello. Ricordiamo, infatti, che da ieri sera i vip sono stati tutti riuniti nella casa agiata e hanno lasciato la stazione di Tristopoli. Ma questa decisione ha comportato dei disagi dovuti alla convivenza forzata di personalità completamente differenti.

Il primo sintomo che questa convivenza può risultare più dura di ciò che si pensa, è la reazione di Malgioglio. Il noto cantautore ha deciso di radunare tutti i componenti della Casa per poter avanzare una richiesta, per lui, di fondamentale importanza. Cristiano, comodamente sdraiato sul divano, ha chiesto gentilmente a Jeremias Rodriguez di radunare i vari vip sparsi nella casa e di radunarli tutti per poter espletare la sua richiesta.

Una volta radunati i vari coinquilini, Malgioglio ha esternato la sua necessaria esigenza: dormire nella stazione di Tristopoli. L’artista ha giustificato questa sua voglia di traslocare nella stazione desolata per svariati motivi, uno su tutti, il fatto che ha come vicina di letto Simona Izzo, la quale non lo fa riposare come vorrebbe a causa del suo russare.

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che anche a Tristopoli Cristiano aveva avuto il solito problema e la malcapitata di turno era Serena Grandi. Stavolta, nell’occhio del ciclone Malgioglio, è finita la Izzo. Inoltre, il cantante dal bianco ciuffo, ha anche asserito che questa sua richiesta non doveva essere presa male dal gruppo, ma nasceva da un’esigenza imprescindibile di ottenere una situazione che lo facesse riposare di più.

Qualche vip, a questo punto, gli ha chiesto se avesse già reso partecipe il Grande Fratello del suo volere: Cristiano ha risposto che prima ha pensato fosse meglio informare i suoi compagni e poi sarebbe entrato in confessionale per ufficializzare la domanda. Ma precisa altresì che non dovrebbero esserci intralci, visto e considerato che andrebbe a stare peggio e non chiede certo una suite imperiale. E infatti, il Grande Fratello ha accolto la sua richiesta e, con coperte e cuscini sottobraccio, Malgioglio ha varcato la porta ed è andato a dormine, solo soletto, nella stazione fatiscente di Tristopoli.

Continua a leggere su Fidelity News