Iscriviti

Grande Fratello Vip: Luca Onestini si sfoga con Cecilia e attacca Soleil Sorgé

Luca Onestini, dopo il caso con Soleil Sorgè, ha ritrovato una nuova amica all'interno della casa: Cecilia Rodrìguez, con quest'ultima che sta facendo sfogare molto l'ex tronista di Uomini e Donne.

Televisione
Pubblicato il 11 ottobre 2017, alle ore 09:46

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: Luca Onestini si sfoga con Cecilia e attacca Soleil Sorgé
Pubblicità

Luca Onestini è ancora molto deluso e arrabbiato per ciò che ha ascoltato da suo fratello Gianmarco nell’ultima diretta dì lunedì del Grande Fratello Vip. Infatti l’Onestini Junior ha messo suo fratello in guardia dalla sua fidanzata Soleil Sorgè, poiché le ultime notizie che sono uscite sulla Sorgé non sono confortanti. Dopo alcuni giorni, la delusione non si è placata a Luca Onestini, e si è sfogato anche con la bella Cecilia Rodrìguez.

Quasi in contemporanea, Soleil Sorgè si stava sfogando nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Durante il suo sfogo su Canale 5, l’italoamericana ha messo ancora in dubbio il suo amore per il ragazzo, aggiungendo che la crisi non è iniziata in questo periodo, ma arriva da molto lontano.

Nella giornata del 9 ottobre, Luca Onestini ha avuto un vero e proprio shock, e non riesce proprio a riprendersi, e non riesce ad accettare che Soleil Sorgè non ha avuto un comportamento rispettoso su questa relazione. Parlando con Cecilia Rodrìguez infatti rivela: “Sta cercando di farsi vedere col peggio del trash. Ma non ci voglio più pensare perché mi esplode la testa”. 

La giovane Rodrìguez ha cercato in tutti i modi di consolare il bel ragazzo, ma Luca proprio durante questo sfogo rivela un’altra rivelazione assai pesante, dichiarando che per tutto il tempo la sua fidanzata non fa nulla di utile. L’Onestini non si è fermato qui, rivelando che la gente si diverte molto a spalmare “m..da addosso” in ogni modo e occasione.

Nel mentre, alcuni fans della coppia hanno rivelato fuori dallo studio: “Soleil è pulita e la verità è fuori dal reality”. La notizia è stata ascoltato da un’altra ex concorrente del programma di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, che ha immediatamente avvisato il ragazzo. Nemmeno questo però è servito a consolare il bel Luca Onestini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - La situazione di Luca Onestini e Soleil Sorgé è davvero surreale. I due si sono separati o quasi, senza che i due abbiano avuto un confronto o qualcosa. Il ragazzo, che non si aspettava mai una cosa del genere, sta soffrendo tantissimo, e vedremo cosa deciderà di fare appena uscirà dalla casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!