Grande Fratello Vip: Luca Onestini in lacrime per Soleil. E’ finita?

Luca Onestini in lacrime durante la diretta del Grande Fratello Vip. La fidanzata Soleil lo avrebbe tradito e lo starebbe danneggiando. L'ex tronista profondamente arrabbiato ed amareggiato

Grande Fratello Vip: Luca Onestini in lacrime per Soleil. E’ finita?

Luca Onestini ai ferri corti con la fidanzata Soleil dopo aver parlato con il fratello all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Attimi concitati e grandi emozioni per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Onestini, durante queste settimane di trasmissione si è sempre mostrato innamoratissimo della propria fidanzata, Soleil, che ha scelto alla fine del suo trono durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele e dopo quasi 5 mesi d’amore il giovane Onestini sembrava sicuro del proprio rapporto.

All’esterno della casa più spiata d’Italia, però, le cose non vanno come lui pensava o sperava. Ad entrare nella casa per Luca Onestini non l’amatisisma fidanzata ma il fratello, che lo ha messo subito in guardia , riferendogli dei comportamenti poco consoni tenuti dalla fidanzata fuori dalla casa, volti secondo lui a danneggiarlo fortemente.

A rendere il momento ancora più teso l’ombra di un presunto tradimento da parte di Soleil e i dubbi che la giovane ha espresso chiaramento di avere sul rapporto con il fidanzato. Momenti, quindi, di grandi emozioni e di grande dolore per Luca Onestini, che finisce per scoppiare in lacrime dopo aver salutato il fratello.

E’ a questo punto che il Grande Fratello dà a Luca la possibilità di poter chiarire la situazione: può uscire dalla casa attraverso la porta rossa e chiarire la situazione, ma questo gli costerà la squalificazione. Luca decide, però, di rimanere all’interno della casa e di andare avanti con il suo gioco. 

Le immagini mostrate dalla produzione, infatti, lo hanno molto ferito e l’ex tronista sceglie di fidarsi della sua famiglia e del fratello, che in lacrime lo ha pregato di andare avanti per la sua strada e di lasciar perdere la fidanzata che starebbe facendo di tutto per danneggiarlo pubblicamente.

Luca e Soleil si lasciano? I due si riappacificheranno oppure no? Intanto la diretta del Grande Fratello prosegue e non si esclude che nuove dichiarazioni possano essere fatti, magari proprio dalla diretta interessata che ptorebbe intervenire per dire la sua. Cosa deciderà di fare Luca? Ha preso la decisione giusta?

Continua a leggere su Fidelity News