Grande Fratello Vip: Jeremias Rodríguez su Simona Izzo: "Sei una persona sporca"

Nella casa del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare della squalifica che ha colpito Marco Predolin lo scorso lunedì, con Jeremias che ha difeso il conduttore radiofonico e attaccato Simona Izzo.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodríguez su Simona Izzo: "Sei una persona sporca"

Jeremias Rodríguez, il fratello della più famosa Belén, non riesce ad accettare la squalifica di Marco Predolin dal Grande Fratello Vip, con il conduttore radiofonico che è stato accusato di aver bestemmiato durante la notte e di aver usato alcune parole contro i gay. Questo sembra aver dato motivo a Jeremias di accendere un’altra discussione.

Infatti, durante il pranzo fatto nella giornata di ieri, si è parlato della squalifica che è capitata a Marco Predolin, con Simona Izzo che ha definito il conduttore radiofonico come un cattivo maestro. Jeremias Rodríguez, che è stato molto vicino al conduttore, ha subito preso le sue parti, con il fratello di Cecilia che ha rivelato che a lui non piacciono le persone che allontanano una persona solamente per un errore.

Da qui è iniziata a scappare una lite abbastanza furiosa tra Jeremias Rodríguez e Simona Izzo, con il ragazzo che ha definito la regista come una ipocrita ed una cattiva maestra, dicendo di non poter attaccare Marco alla sua età, rivelando che la moglie di Ricky Tognazzi è una persona sporca. Tuttavia, Simona Izzo non ha aspettato un minuto per contrattacare, dicendo che lei giovane è stata, mentre lui intelligente no.

La discussione è andata avanti per ore, con Jeremias Rodríguez che stava iniziando a perdere la pazienza contro Simona Izzo, con il fratello di Cecilia che si fa scappare anche un minaccioso: “La cosa la sistemiamo fuori” prima che Luca Onestini allontani dalla tavola il suo amico per non far peggiorare le cose.

E dopo che Jeremias e Luca si sono chiusi nel magazzino per discuterne, il Rodrìguez ha rivelato: “Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere”.

Continua a leggere su Fidelity News