Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ha già due nemiche in casa

Manca davvero pochissimo ormai alla tanto attesa prima puntata del "Grande Fratello Vip", che torna l'11 Settembre con la sua seconda edizione. Non è ancora entrata in casa, ma Giulia De Lellis, ha già due nemiche all'interno del reality. Ecco chi sono.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ha già due nemiche in casa

Ci siamo, la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” sta per iniziare! Domani, 11 Settembre andrà infatti in onda in prima tv su Canale 5, la prima puntata di questa nuova edizione del reality più amato dal pubblico italiano. C’è tanta attesa per l’ingresso dei quattordici concorrenti vip in gara quest’anno, ma al centro dell’attenzione mediatica c’è sicuramente Giulia De Lellis. Ancora prima di fare il suo ingresso in casa, c’è già chi sostiene che la bella fidanzata di Andrea Damante, non avrà vita facile all’interno del reality.

Si vocifera infatti che, a causa del suo carattere piuttosto forte, Giulia De Lellis potrebbe scontrarsi con gli altri concorrenti all’interno della casa, e si parla già di alcuni conti in sospeso con due donne. Stiamo parlando di Serena Grandi e Cecilia Rodriguez, che in passato hanno già avuto qualche screzio con la De Lellis. Ma cosa sarà successo?

Stando alle ultime gossip news infatti, tempo fa, durante una puntata di “Domenica Live”, presentato da Barbara D’Urso, Giulia De Lellis e Serena Grandi, sono state protagoniste di una lite che è diventata a dir poco virale, restando per mesi e mesi, fra i video più cliccati. Tra le due donne infatti erano volate parole molto forti e Serena Grandi aveva accusato Giulia di non essere nessuno, le aveva inoltre intimato di stare zitta, perché lei era un premio Oscar e Giulia invece non era nessuno. Il motivo delle accuse di Serena Grandi era stato la critica della De Lellis nei confronti della scelta da parte della Grandi, di seguire la tanto contestata “dieta Lemme”.

Per quanto riguarda Cecilia Rodriguez, più che altro la discussione era stata con il fidanzato Francesco Monte, che aveva fortemente criticato la coppia dei “Damellis” definendola ridicola. Cecilia, dal canto suo, si vocifera che abbia definito la coppia come “presuntuosa” e “poco umile”.

Chissà cosa succederà fra le donne più amate di quest’edizione del GfVip… non ci resta che attendere la prima puntata, che andrà in onda l’11 Settembre alle 21.30 in prima tv su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News