Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato rischia la squalifica per una possibile bestemmia

Clamoroso colpo di scena nel Grande Fratello Vip: infatti, nella giornata di oggi Gianluca Impastato avrebbe lanciato una imprecazione, anche se ci sono ancora dei dubbi su ciò che abbia detto.

Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato rischia la squalifica per una possibile bestemmia

Dopo la squalifica di Marco Predolin per una bestemmia, un altro volto del Grande Fratello Vip potrebbe fare la stessa fine del conduttore radiofonico per lo stesso motivo: Gianluca Impastato. Infatti, nelle ultime ore, sul web gira un video in cui, mentre parla con Daniele Bossari ed altri suoi amici, si fa lasciare ad una frase che la redazione sicuramente valuterà.

Se ciò che dicono è vero, non sarà da escludere che Gianluca Impastato possa fare la stessa fine di Marco Predolin, anche se i due casi sono stati detti in situazione completamente diverse. Però, la redazione del Grande Fratello Vip non è indulgente su questo tipo di situazioni, e se Gianluca Impastato ha davvero bestemmiato, verrà squalificato senza se e senza ma.

La presunta blasfemia sarebbe arrivata quando Impastato ha risposto a Daniele Bossari, che gli ha chiesto di cosa penserebbe di un certo Diego, rispondendo in tale maniera: “Ho immaginato quello che potrebbero aver detto. ‘Ma non parla mai, ma Dio ….” L’ultimo termine non è stato ancora chiarito del tutto, ma potrebbe aver pronunciato anche la parola “can”, tuttavia sicuramente la redazione visionerà il termine con maggiore attenzione.

La situazione è però ben diversa rispetto a quella di Marco Predolin, poiché Gianluca Impastato avrebbe rivelato questa affermazione parlando semplicemente di un suo amico, un certo Diego, anche sé questo non sarebbe abbastanza per scagionarlo, poiché il regolamento parla chiaro su questo tipo di situazioni.

Tuttavia sarebbe da sottolineare che la frase detta da Gianluca Impastato è una esclamazione che fanno spesso nelle zone del Nord Italia, ed il comico non si è lasciato sfuggire questa frase durante un momento di debolezza o di ira. L’unica somiglianza quindi con il caso di Marco Predolin potrebbe essere che Gianluca Impastato può venire squalificato senza sapere che le sue imprecazioni erano tanto gravi.

Continua a leggere su Fidelity News