Grande Fratello Vip: gaffe di Giulia De Lellis su Corinne Cléry

La seconda edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata anche per le numerose gaffe di Giulia De Lellis, l'ultima è avvenuta con Corinne Cléry: la ragazza ha ammesso di non conoscerla.

Grande Fratello Vip: gaffe di Giulia De Lellis su Corinne Cléry

Ormai si è perso il conto di tutte le gaffe che ha fatto fino ad ora Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e sembra che non riesca a dirne una buona. Infatti la De Lellis in confessionale ha parlato delle tre new entry, focalizzandosi soprattutto sulla francese Corinne Cléry, quest’ultima ha scaturito la curiosità di molti.

La De Lellis però sembra la più incuriosità per l’ingresso dell’attrice. Inizialmente però rivela di aver avuto paura delle new entry, poiché gli autori della trasmissione hanno deciso di farli entrare con una sigla a dir poco tenebrosa. Il problema comunque non resta questo, poiché non è questa la gaffe che ha commesso Giulia De Lellis.

Successivamente al confessionale, la fidanzata di Andrea Damante ha rivelato di conoscere l’attrice francese: “Corinne non l’ho mai vista sinceramente… attrice di? Che ha fatto?” E di fronte a queste parole, il web non ci ha messo nulla a scatenarsi, con il popolo di Internet che è rimasto praticamente senza parole per le rivelazioni della giovane ragazza, e soprattutto su Twitter sono arrivati tanti commenti ironici.

In tanti non capiscono il motivo del perché la De Lellis non conosca nessuno, in particolare un’attrice tanto famosa come Corinne Cléry, che lavora da anni sia in televisione che al cinema. Speriamo che qualche inquilino, anche in privato, gli abbia spiegato cosa ha fatto e chi é la new entry francese.

E mentre la Giulia De Lellis si sta chiedendo ancora chi sia la Corinne Cléry, sul web continua ancora a dilagare l’ironia. La stessa gaffe la fece con Ivana Mrázová, che disse più o meno lo stesse parole, dichiarando di non conoscerla. Se, con tutto il rispetto, la Mrázová è più difficile da riconoscere perché prima del GF Vip appariva poche volte in tv, per la Cléry il discorso è diverso.

Continua a leggere su Fidelity News