Grande Fratello Vip ecco chi è Alessia Macari

Al via su canale 5 il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip. Sette settimane per contendersi il premio di 100 mila Euro. Tra i concorrenti Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro

Grande Fratello Vip ecco chi è Alessia Macari

Si è aperto il sipario sulla prima edizione del Grande Fratello Vip, la versione del famoso reality che vede come concorrenti personaggi già noti del mondo della televisione e dello sport. Per sette settimane i concorrenti condivideranno l’esperienza nella casa sotto l’occhio delle telecamere per contendersi il montepremi di 100 mila euro, dei quali il 50 per cento sarà dato in beneficienza.

Tra i concorrenti la simpatia della ciociara di Avanti un altro: Alessia Macari che ha suscitato subito la simpatia dei telespettatori. Meglio conosciuta come la ciociara del game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. L’ingresso della ragazza di Frosinone nella casa è stato deciso da un’altra concorrente, Pamela Prati, che ha dovuto scegliere tra Alessia e Mariana Rodriguez, showgirl venezuelana già protagonista di Pechino Express.

La Prati non ha avuto dubbi e ha scelto la simpatia della Macari, anche se secondo Alfonso Signorini, in studio come opinionista con la conduttrice Ilary Blasi, la scelta è dettata da antichi dissapori tra la Prati e la Rodriguez. In realtà per la Rodriguez si è trattato di una falsa eliminazione visto che poco dopo è comunque entrata nella casa.

Alessia Macari, 23 anni il prossimo 16 ottobre, è nata in Irlanda da genitori frusinati. Ha mosso i primi passi con alcuni concorsi di bellezza prima di approdare in televisione alla corte di Paolo Bonolis e del suo gioco serale Avanti un altro.

Nel programma di canale 5, la giovane showgirl interpreta una prorompente ciociara che propone ai concorrenti alcune domande su città italiane, parlando nel proprio dialetto. Nonostante il suo linguaggio sia poco comprensibile, ha conquistato il pubblico televisivo per la sua spontaneità e la sua simpatia.

Prima di entrare nella casa, Alessia ha risposto alla domanda di Ilary sulla sua vita privata: “sono single”, ha detto, ma non entro nella casa per trovare un amore, anche se “non si può mai dire”. Gli uomini della casa sono avvisati.

Continua a leggere su Fidelity News