Grande Fratello Vip: Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo si stanno adattando bene

Ascolti da record per il Grande Fratello Vip che, forte del successo che sta ottenendo, sarà prolungato per due puntate. Intanto, i nuovi vip si stanno adattando benissimo.

Grande Fratello Vip: Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo si stanno adattando bene

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata di nuovo un gran successo raggiungendo e superando i quattro milioni di spettatori registrando il 23,8% di share, anche se “Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria”, andato in onda su Rai 1, si è difeso molto bene, registrando circa quattro milioni di telespettatori.

Il successo di questa sesta puntata, oltre alla curiosità per la squalifica di Gianluca Impastato e della situazione di Luca Onestini e Soleil Sorgé, è stato anche l’ingresso dei nuovi vip: Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo, che sono entrati proprio per far prolungare la trasmissione di due puntate in più.

Durante la prima nottata e la prima mattinata che hanno vissuto i nuovi vip, Corinne Cléry sta insistendo inizialmente con tutti che devono conoscerla per quanto è simpatica, mentre l’opinionista Raffaello Tonon e la ballerina Carmen Russo stanno pensando a cose molto più personali: la moglie di Enzo Paolo Turchi per esempio cerca uno spremiagrumi, mentre Tonon vuole i suoi trucchi.

Come ben sappiamo, Raffaello Tonon ama molto il suo aspetto fisico, e come abbiamo visto da Pomeriggio 5, spesso si è fatto qualche ritocchino per migliorarsi come la liposuzione. Durante le prime conversazioni notturne, ha detto di essere felice di aver fatto questi interventi, dispiacendosi anche di non averli fatti molto prima.

Corinne Cléry e Carmen Russo invece si mettono in cucina. L’Angeloni infatti parla con loro rivelandogli dove sono tutti gli oggetti, mentre la Russo vuole uno spremiagrumi per la sua limonata che fa ogni mattina. Tuttavia le cose vanno molto bene, i tre si stanno adattando molto velocemenente al gioco, facendo anche una colazione abbondante, anche se Jeremias avverte subito le new entry: “Le prelibatezze sono un regalo del GFVip, ma da domani bisogna arrangiarsi”.

Continua a leggere su Fidelity News