Iscriviti

Grande Fratello Vip: confermati i primi 9 concorrenti ufficiali

Confermati i nomi dei primi nove concorrenti della nuova edizione di "Grande Fratello Vip", il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ecco i nomi sicuri di questa nuova edizione.

Televisione
Pubblicato il 6 agosto 2017, alle ore 17:02

Mi piace
10
1
Grande Fratello Vip: confermati i primi 9 concorrenti ufficiali
Pubblicità

Manca poco ormai all’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, che tornerà in onda a partire da fine settembre con la sua seconda edizione. Anche quest’anno, alla conduzione del famoso reality show, ci saranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che guideranno con ironia e divertimento questa nuova edizione, nella quale i concorrenti saranno rigorosamente… Vip!

Trattative in corso e ultimi dettagli da confermare quindi per la seconda stagione della casa più spiata dal pubblico italiano, ma secondo le ultime indiscrezioni, sono già stati confermati i primi nove nomi dei concorrenti in gara di quest’anno. La produzione del reality di Canale 5, lavora già da un bel pezzo e il cast è quasi al completo.

Alberto Dandolo, giornalista di “Oggi” e del sito “Dagospia” ha infatti reso noti i primi 9 nomi confermati all’interno del cast. Ovviamente si tratta di personaggi molto conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo e che sicuramente creeranno parecchio entusiasmo nel pubblico a casa. Fra i nomi dei personaggi confermati spunta quello di Cristiano Malgioglio, un personaggio che il pubblico ama molto per la sua simpatia. All’interno della casa ci sarà anche l’amatissima Giulia De Lellis, la nota fidanzata di Andrea Damante, che ha preso parte al programma proprio lo scorso anno.

In arrivo da “Uomini e Donne” anche Rosa Perrotta, la ex tronista che ha scelto Pietro Tartaglione al termine del suo percorso come tronista nel programma della De Filippi. Direttamente dalla famiglia di Belen confermati anche i nomi di Cecilia e Jeremias Rodriguez, rispettivamente sorella e fratello della famosa showgirl argentina.

Tra gli altri personaggi confermati troviamo anche Serena Grandi e Simona Izzo. Direttamente da “L’Isola dei Famosi”, in arrivo anche Carmen Di Pietro e Aida Yespica, che hanno partecipato al reality di sopravvivenza ben 13 anni fa. Restiamo quindi in attesa di scoprire gli altri nomi dei personaggi in gara!

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Sicuramente fra i nuovi concorrenti di questa nuova e seconda edizione ci sono dei nomi molto forti e noti al pubblico a casa, come ad esempio l'amatissima Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Un altro nome molto forte è sicuramente quello di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa showgirl argentina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!