Grande Fratello Vip: confermata la relazione tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini

L'aveva già annunciato alcuni giorni fa Cristiano Malgioglio, ma ora è stato ufficializzato: durante la diretta di lunedì, il paroliere e Alfonso Signorini hanno confermato il loro amore.

Grande Fratello Vip: confermata la relazione tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini

La diretta del Grande Fratello Vip è iniziata subito con i fuochi d’artificio. Uno scoop vero e proprio regalato dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini ed il paroliere Cristiano Malgioglio. Partiamo dall’inizio: Simona Izzo, durante la scorsa settimana, ha cercato di conoscere di più la vita sentimentale di Malgioglio

Tra l’imbarazzo e le risate, Malglioglio ha rivelato una cosa che nessuno si aspettava: Il primo amore che ha nominato il paroliere è stato quello del direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Non tutti però hanno creduto alle sue parole, ed in tanti si aspettavano che uno dei due confermasse questa voce dal diretto interessato.

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di essere stato insieme ad Alfonso Signorini molti anni fa, con il paroliere che non ha nascosto di averlo amato alla follia. Come ha raccontato il paroliere, sia lui che il direttore di “Chi” erano etero in quegli anni e solo successivamente si sono amati come due compagni, poiché inizialmente erano solamente dei buoni amici, ed a grande sorpresa, Malgioglio ha rivelato di esserne ancora innamorato.

Durante la diretta di questo lunedì, è arrivata la conferma da parte del co-conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, anche se l’ha detto con il sorriso tra le labbra. Proprio per questo atteggiamento, non tutti credono a queste parole e tra il pubblico resta ancora un po’ di perplessità sulla loro presunta storia d’amore, anche se Alfonso Signorini avrebbe potuto negare per motivi di privacy.

A confermare però che i due non sono stati insieme, è stata una dichiarazione mentre c’era la Gialappa’s: infatti, il direttore di “Chi“, incalzato dai tre membri ha rivelato che in realtà non è mai stato con Cristiano Malgioglio ed era sicuramente uno scherzo. Comunque i due sembrano molto in sintonia, poiché Alfonso Signorini, molto simpaticamente, ha rivelato che il “gelato al cioccolato” era proprio lui.

Continua a leggere su Fidelity News