Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez in lacrime per suo fratello Jeremias

Cecilia Rodrìguez sembra disperata per la nomination del fratello Jeremias e scoppia in lacrime. Ci sarà, però, un sostegno da parte di Francesco Monte.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez in lacrime per suo fratello Jeremias

Cecilia Rodrìguez sembra disperata negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip, e la ragazza rischia di passare una settimana molto travagliata. Infatti, ha paura che suo fratello possa uscire dalla casa, poiché è in nomination con Veronica Angeloni. Infatti Cecilia non vorrebbe mai vedere suo fratello uscire dalla casa, ma per il momento sembra proprio lui il favorito per abbandonare il gioco.

La sorella di Belén, proprio per questo motivo, non riesce a smettere di piangere, poiché rivela che non riuscirebbe a restare in casa se lui va via dal reality show. E proprio Jeremias che prova a consolarla da questo sua tormento, anche se sembra tutto inutile, con suo fratello l’ha abbracciato e gli ha detto di stare tranquilla.

Successivamente Cecilia deciderà di parlare di ciò anche in confessionale, e rivela di essere molto turbata da ciò che può accadere a suo fratello. La sorella di Belén infatti rivela che se suo fratello abbandonerà la casa, lei prenderà il suo posto, anche se ben sappiamo è una cosa che il regolamento non accetta

A dare consolazione ai due ragazzi ci pensa Francesco Monte, con quest’ultimo che ha sempre seguito i due ragazzi all’interno della casa e fa ovviamente il tifo per loro. L’ex tronista ha poi scritto una lettera per Jeremias: “Forza cognato, passeremo anche questa”. Belle parole quelle usate da Francesco Monte, e spera che Jeremias possa riuscire a vincere il televoto.

Per il momento, secondo gli ultimi sondaggi su Twitter e su altri siti di gossip, Jeremias sembra in vantaggio per abbandonare la casa, anche se di poco e quindi fino a lunedì la situazione può cambiare. Sono comunque due ragazzi che sono in fondo alla classifica delle preferenze tra i telespettatori, ed in molti addirittura sperano che possano uscire insieme, con Jeremias che viene bollato come un ragazzo troppo aggressivo, mentre l’Angeloni una persona poco sincera.

Continua a leggere su Fidelity News