Grande Fratello Vip, arriva un "comunicato ufficiale" nella casa e Malgioglio sbotta: "Io domani me ne vado"

L'arrivo di un "comunicato ufficiale" all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha creato un grande scompiglio. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, arriva un "comunicato ufficiale" nella casa e Malgioglio sbotta: "Io domani me ne vado"

Le giornate passano lentamente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e alcune volte la noia la fa da padrona. Anche se la puntata di lunedì 2 Ottobre, durante la quale non sono mancati scontri e divergenze, ha dato una forte scossa ai concorrenti e ha sollevato un po’ di attriti tra di loro. Ma ecco che, all’improvviso, succede una cosa che crea un po’ di fermento e malumore.

Luca e Ignazio si fanno portavoce di un “comunicato” che riguarda due vip in particolare: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Chiunque segua il Grande Fratello, sa che l’artista ha chiesto e ottenuto di trascorrere le sue notti nella tranquilla stazione di Tristopoli, sollevando anche dei malcontenti.

Ora, secondo quanto letto dai due ragazzi, Malgioglio e la Izzo dovrebbero trascorrere una notte dormendo insieme, addirittura nello stesso letto. Si tratta di “un ordine” non discutibile né negoziabile, e i due vip non possono, in nessuna maniera, rifiutarsi, ma devono obbedire al volere del Grande Fratello.

E’ facile immaginare quanto tutto questo possa aver scombussolato Malgioglio: dormire bene per lui è senza dubbio una priorità assoluta. Infatti, non appena finita la lettura, l’uomo ha dichiarato che lui avrebbe di certo eseguito questo comando, ma che all’indomani era pronto ad abbandonare la casa per sempre. Poi, si è alzato ed è andato di corsa davanti alla porta del confessionale per poter entrare e discutere la cosa. A questo punto i suoi compagni di viaggio gli hanno fatto notare che se non avesse fatto ciò che gli era stato richiesto, avrebbero tutti perso una parte di budget per la spesa.

La Izzo è rimasta basita e senza parole, ma dal suo viso traspariva un certo disagio, quasi divertito, mentre aspettava la reazione del suo compagno di disavventura. Alla fine hanno rivelato che si trattava solo di uno scherzo e che non esisteva nessun comunicato in tal senso. Malgioglio è scoppiato in una risata liberatoria, felice di aver scampato l’imminente pericolo.

La Izzo ha concluso in bellezza facendo notare a tutti che Cristiano sarebbe stato il primo uomo a rifiutarsi così categoricamente di dormire insieme a lei. Insomma, ogni tanto i ragazzi della Casa si sanno divertire e divertono.

Continua a leggere su Fidelity News