Grande Fratello Vip: ad oggi Bossari è il favorito dal pubblico

Giulia De Lellis, che si trovava in prima posizione, sta perdendo molti consensi, ed anche alcuni suoi fans la stanno abbandonando: Bossari passa al primo posto della classifica.

Grande Fratello Vip: ad oggi Bossari è il favorito dal pubblico

Cattive notizie per la fidanzata di Andrea Damante, che sta partecipando come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, se fino a qualche settimana fa la ragazza era la preferita per il pubblico, ora non è più così, e sta perdendo tantissime posizioni. Non si sa precisamente cosa è successo, ma probabilmente deriva dal percorso quasi perfetto che sta prendendo Daniele Bossari.

Infatti nella diretta di lunedì, il marito di Filippa Lagerbäck è arrivato in prima posizione nella classifica dei  più amati. Il conduttore radiofonico ha raggiunto il 27% della popolarità contro il 23% della Giulia De Lellis. La vittoria della fidanzata di Andrea Damante sembra quindi a rischio, poiché con il tempo i fans di Daniele Bossari stanno aumentando in modo esponenziale.

Non è una novità comunque che Daniele Bossari sia il favorito, poiché sul web è una delle persone più amate di questa casa. Infatti, il suo momentaneo allontanamento di alcuni giorni fece preoccupare parecchi fans della trasmissione. Fortunatamente però il conduttore radiofonico, dopo una nottata passata al di fuori della casa per la morte del suo agente, è ritornato nuovamente all‘interno della Casa, ed è uno dei canditati alla vittoria.

L’altra favorita rimane comunque Giulia De Lellis, ma con il tempo la sua popolarità sta scendendo vertiginosamente per colpa di Bossari. Senza dubbio paga anche le sue ingenuità, come le dichiarazioni su i gay oppure per alcune sue gaffe che stanno condizionando il suo percorso nella trasmissione.

I rapporti tra Bossari e la De Lellis sono idilliaci. Infatti, nonostante l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip insieme e dopo aver passato una settimana insieme a Tristopoli, i due ragazzi non sono riusciti proprio a fare amicizia, e nella diretta di lunedì Bossari ha lanciato una frecciatina alla fidanzata di Andrea Damante: “Tutto ciò che è vicino a lei è lontano da me e tutto quello che è vicino a me è lontano da lei”.

Continua a leggere su Fidelity News