Grande Fratello Vip 2, tra Luca Onestini e Raffaello Tonon scoppiano le prime scintille: ecco il perché

Luca Onestini, l'ex tronista di "Uomini e Donne" e attuale concorrente del reality show "Grande Fratello Vip 2", fa perdere la pazienza alla new entry Raffaello Tonon: ecco perché.

Grande Fratello Vip 2, tra Luca Onestini e Raffaello Tonon scoppiano le prime scintille: ecco il perché

Luca Onestini, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e attuale concorrente del reality show di grande successo “Grande Fratello Vip 2”, sembra ormai aver archiviato la delusione avuta dalla sua ex fidanzata Soleil Sorgè – che dopo averlo lasciato mentre lui era nella casa, stando al gossip nazionale starebbe già frequentando un altro volto noto della televisione, Marco Cartasegna – lasciando spazio ora al solo divertimento.

L’ex Miss Italia sembra essersi alzato di buon umore, tanto da voler fare qualche scherzo goliardico contro uno dei tre concorrenti entrati lunedì 16 ottobre nella casa del Grande Fratello Vip 2, un modo come un altro per far trascorrere in allegria le spesso noiose giornate passate all’interno della casa di Cinecittà.

Luca Onestini ha deciso quindi di prendere di mira Raffaello Tonon, celebre per le sue buone maniere e per quella sua aria bon ton che tanto lo contraddistinguono, ma che sembra perdere in poco tempo se qualcosa lo inquieta. Mentre Tonon si trovava davanti ai fornelli, Onestini – approfittando di momenti di temporanea distrazione di Tonon – provvedeva prontamente a spegnere il fuoco.

Il gesto scherzoso è stato ripetuto più di una volta, tanto da suscitare la reazione indispettita di Tonon che non potendone più ha lanciato a Onestini il primo avvertimento: “Guarda, falla finita perché fra poco perdo la pazienza“. Parole che non sembrano aver però impaurito o fermato il dispettoso ex Miss Italia, che ha continuato come seniente fosse.

A questo punto Raffaello Tonon ha letteralmente perso le staffe, dicendo stavolta a Luca di non farlo più perché lui “non è entrato nella casa per farsi prendere per il c***“. Insomma, seda un lato Luca ha forse esagerato con il suo scherzo goliardico a Tonon, di contro Raffaello ha dimostrato di non saper stare allo scherzo, evidenziando così un punto debole su cui sicuramente gli strateghi della casa faranno leva per metterlo in difficoltà ed estrometterlo dal gioco.

Continua a leggere su Fidelity News