Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo piange: Jeremias la consola

La regista Simona Izzo, tesa per i continui litigi con gli altri coinquilini della casa del "Grande Fratello Vip 2" cede alle lacrime, in suo soccorso arriva Jeremias Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo piange: Jeremias la consola

Simona Izzo, la grande stratega e “mamma” dei coinquilini del “Grande Fratello Vip 2“, si  ritrova nuovamente a piangere a causa dei violenti litigi avvenuti nei giorni scorsi all’interno della casa – sia con Jeremias che con Veronica – , che hanno alimentato un clima di alta tensione e di continua ed insopportabile acredine, difficile da sopportare. 

La lite con Veronica è stata determinante per scardinare tutte le sicurezze e tutti gli equilibri creati da Simona con gli altri inquilini all’interno della casa, considerati fino a quel momento i suoi punti di riferimento per proseguire il gioco. La giovane pallavolista ha accusato Simona di essere una persona falsa, che non dice la verità, stessa accusa mossale contro da altricoinquilini della casa, non ultima Carmen Di Pietro, che è uscita dal gioco, perdendo al televoto con Daniele Bossari. 

La moglie di Ricky Tognazzi sente troppo odio ed acrimonia nei suoi riguardi, una cosa insopportabile e fin troppo dolorosa per lei che al contrario si da subito si è definita la “mamma” di tutti i ragazzi concorrenti vip del “Grande Fratello Vip 2”. A consolarla e a non farle mancare tutto il suo affetto è Jeremias Roriguez, colui che dopo la diretta in cui è stato espulso Marco Predolin si è scagliato violentemente proprio contro la regista. 

Il rapporto tra i due, infatti, è stato costellato da alti e bassi, dove non sono mancate le infelici accuse di Jeremias, a cui la Izzo ha replicato a tono, difendendosi con la parola e con l’astuzia dagli attacchi – spesso inquietanti e molto violenti – del giovane fratello Rodriguez, che a causa del suo comportamento fumentino potrebbe presto ricevere dei provvedimenti molto seri da parte della produzione del “Grande Fratello Vip 2”. 

Jeremias, confortando Simona, ricambia quindi una gentilezza ed un riguardo che la regista ha avuto nei suoi confronti qualche giorno prima, fermando Jeremias in tempo prima di svelare un suo importante quanto intimo ed inedito segreto.

Continua a leggere su Fidelity News