Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin contro Gianluca Impastato: "Anche lui deve essere eliminato"

Marco Predolin, il primo grande espulso dal reality show "Grande Fratello Vip 2", commenta duramente la blasfemia pronunciata da Gianluca Impastato nei giorni scorsi: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin contro Gianluca Impastato: "Anche lui deve essere eliminato"

Si torna nuovamente a parlare della bestemmia – o presunta tale – che avrebbe pronunciato il comico Gianluca Impastato nel corso di un daytime nella casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip 2“, tra l’indignazione e l’incredulità del pubblico televisivo italiano, che a gran voce chiede alla produzione provvedimenti molto duri nei confronti del concorrente vip. 

Sulla polemica innestata dalle parole religiosamente offensive, interviene anche il primo grande espulso del reality di Canale 5, Marco Predolin, che a causa di una bestemmia – che a suo dire invece era da considerate solo un turpiloquio – ha dovuto abbandonare il gioco, per poi, dopo essere uscito dalla casa, confrontarsi con le accese ed infuocate critiche degli italiani. 

La domanda che i fan del programma si pongono in queste ore è se la produzione del Grande Fratello Vip farà nuovamente leggere a Ilary Blasi nel corso della diretta di lunedì il comunicato di espulsione per Gianluca Impastato. Un gesto che si aspettano in molti, ma soprattutto Marco Predolin che nel corso di una recente intervista ha dichiarato: “La legge è uguale per tutti, così anche Gianluca deve essere espulso

Il conduttore radiofonico tiene però a precisare che lui non ha nulla contro Impastato, ma si aspetta che lunedì la produzione del Grande Fratello Vip si comporti con coerenza e giustizia, così come è stato fatto per lui. Le due bestemmie pronunciate da Predolin e Impastato riportano dei contesti completamenti diversi. 

Marco Predolin si è infatti giustificato dicendo che l’imprecazione da lui pronunciata non sapeva neanche cosa significasse veramente, mentre Gianluca ha riportato le parole pronunciate da un altro soggetto. Dunque anche se le situazioni sono diverse, e nonostante tutte le scusanti del case, le offese religiose ci sono state e anche per questo il Moige – Movimento italiano genitori – insorge invocando a gran voce la chiusura del programma.

Continua a leggere su Fidelity News