Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini rivela particolare inedito sulla sua malattia

L'ex tronista del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne", Luca Onestini, si scopre davanti alle telecamere del "Grande Fratello Vip 2", svelando una malattia tenuta segreta fino a questo momento.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini rivela particolare inedito sulla sua malattia

La seconda stagione del “Grande Fratello Vip” ha preso il via da appena quattro giorni – la prima puntata è stata mandata in onda l’11 Settembre su Canale 5 – e già sono tante le cose accadute all’interno della Casa di Cinecittà, tra chi tiene banco con i suoi racconti di vita (Cristiano Malgioglio), chi regala perle di conoscenza e cultura (Simona Izzo), chi invece rischia già l’espulsione per delle dichiarazioni omofobe (Marco Predolin), ma c’è anche chi come  Luca Onestini che, spogliandosi per prendere il sole, rivela, senza volerlo, una malattia segreta mai dichiarata prima. 

Dell’ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” – magistralmente condotto da Maria De Filippi – pensavamo di sapere se non tutto, quasi, ma stando a quanto si è visto nel corso del day time del “Grande Fratello Vip” negli scorsi giorni, si è aggiunta un’importante informazione riguardante la sua salute, che ha lasciato senza parole molti dei suoi fan.

La vita scorre noiosa all’interno della Casa, e per ammazzare il tempo Luca Onestini ha pensato bene di andare in giardino e prendere il sole. Per far ciò, complice il caldo, ha dovuto togliere i pantaloni e la maglietta, riamenendo così con indosso solo dei pantaloncini corti. I telespettatori più indiscreti ed attenti hanno però notato che Luca Onestini soffre di vitiligine. 

La vitiligine è una patologia dell’epidermide, la cui caratteristica principale è quella della presenza di chiazze biancastre sparse su tutto il corpo o su parte di esso. Molti sono gli italiani che soffrono di questa particolare malattia, che ha colpito anche un altro personaggio del mondo di “Uomini e Donne”, cioè il tronista gay Alex Migliorini, che ha svelato di soffrire di vitiligine proprio sulle mani. 

Luca Onestini non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua malattia, chissà se per pudore o per privacy, facendosi forte del fatto che la sua vitiligine si concentra sulle gambe, una parte del corpo facilmente copribile con i pantaloni. E sembra continui a non parlarne neanche con i suoi compagni di avventura del “Grande Fratello Vip”, che sono ancora ignari della sua situazione.

Continua a leggere su Fidelity News