Grande Fratello Vip 2: Lite tra Simona Izzo e Veronica Angeloni, la pallavolista in lacrime

Continuano le discussioni fra i concorrenti di questa seconda edizione del "Grande Fratello Vip". Stavolta la disputa è avvenuta tra Simona Izzo e la pallavolista Veronica Angeloni. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 2: Lite tra Simona Izzo e Veronica Angeloni, la pallavolista in lacrime

Lite inaspettata tra due concorrenti della casa che sembravano essere molto unite. Stiamo parlando di Simona Izzo e Veronica Angeloni che sembravano aver instaurato fin dall’inizio un bellissimo rapporto, ma a quanto pare, qualcosa si è rotto. Fin dall’ingresso nella casa del “Grande Fratello”, le due donne avevano stretto un legame molto forte, che in questi ultimi giorni si è un po’ incrinato.

Le due concorrenti della casa più spiata d’Italia, sono state infatti protagoniste di una discussione del tutto inaspettata. La diretta del lunedì sera, ha letteralmente sconvolto le dinamiche e gli equilibri del gruppo. L’espulsione di Marco Predolin, l’uscita di Carmen Di Pietro e le nomination che riguardano Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, hanno lasciato perplessi tutti gli inquilini della reality.

Questa mattina, Veronica Angeloni si è svegliata molto nervosa a causa degli ultimi avvenimenti accaduti in casa, in particolare non comprende il motivo per cui Luca Onestini, si sia voluto allontanare da lei, dopo l’ultima nomination che riguardava Simona Izzo, alla quale Veronica era profondamente legata. Durante la discussione fra Veronica e Luca, è intervenuta la diretta interessata, ovvero la Izzo.

La pallavolista ha dichiarato di aver nominato Simona per ottenere una reazione da parte sua, per testare la sua sincerità nel loro rapporto. Dall’altra parte, Simona Izzo dice di aver saputo da parte della stessa Veronica di essere stata nominata per paura di essere tradita. Quest’ultima affermazione ha indignato molto Veronica, che ha dichiarato di non credere alle sue orecchie. Da qua la decisione della Angeloni di non volerne sapere più niente di lei, convinta del fatto che Simona abbia sempre recitato, fin dal suo ingresso nella casa.

Veronica infatti, ha iniziato a pensare che durante la discussione tra Simona e Carmen Di Pietro, avvenuta la scorsa settimana, era la Di Pietro ad avere ragione e ha chiesto scusa a gran voce alla donna, ormai uscita dalla casa. La discussione si è conclusa con una frase molto forte da parte della Angeloni, che ha dichiarato: “Piano, piano ci manda aff…. tutti. Simona Izzo vincerà il GF. Simona mi spaventi!”.

Continua a leggere su Fidelity News